Menu Orizzontale

domenica 7 luglio 2013

Caffè Letterario con Anita Book, iniziative Rizzoli e tanto altro

Vi ricordate quanti ne organizzavo una volta? Davvero tanti. Era un piacere aspettarvi davanti alla webcam per condividere in amicizia e simpatia il nostro interesse comune. E vogliamo parlare delle stramberie che ne venivano fuori? Le risate, quel confessarsi spontaneo e fiducioso, quel dibattere pacifico che ci faceva crescere e ci dava il privilegio di allargare i nostri orizzonti sociali. Mi mancavano i miei Caffè Letterari e così ho deciso di riavviarli. Non so ancora se programmarne uno al mese o uno a settimana. Voi che dite (posso già immaginare la vostra risposta)? Intanto vi invito a partecipare a quello di questa sera. Sei in punto, sulla piattaforma Ustream, a questo indirizzo: http://www.ustream.tv/broadcasterpage/11745805. Non vedo l'ora!

Poi poi. 
News su SUZIE MOORE
Domani mattina sarà pubblicata la seconda puntata del racconto e come sempre sono curiosa di conoscere le vostre impressioni. Vi piacerebbe entrare nel mondo di questa sedicenne ribelle per esplorarne il cuore e la mente? Ebbene, in concomitanza con l'uscita della seconda parte del racconto, un'intervista esclusiva a SUZIE MOORE (ho dovuto prometterle un paio di anfibi nuovi tanto era restia e capricciosa), proprio qui, su L'Ora del Libro. Non siete eccitati? Non solo! Avrete l'opportunità di partecipare a un fantastico concorso per vincere un segnalibro firmato SUZIE MOORE (con mia piccola dedica, se vi va), il singolo autografato di SOULLESS, soundtrack ufficiale del racconto scritta e interpretata da Fabio Caponegro e una t-shirt con il logo di SUZIE MOORE e una frase rappresentativa. Ma non preoccupatevi, domani vi darò tutte le informazioni utili per comprendere a fondo le modalità di partecipazione dell'iniziativa. Voi restate connessi.


Domandina: cosa vi piacerebbe che chiedessi a Richelle Mead se avessi la possibilità di intervistarla? Così, tanto per ingannare il tempo (risata diabolica e cospiratrice). 

Per finire, visto che andiamo sempre a caccia di iniziative letterarie che possano offrirci occasioni di scambio e arricchimento culturale, ve ne segnalo una davvero grossa, promossa dalla Rizzoli. Leggete un po'. 



2 commenti:

CRAZY GIO ha detto...

Siamo fuori di un'ora per il thè come un tempo ma va bene lo stesso :p anzi è una cosa bellissima!
Come minimo devi leggerci la prima parte di Suzie attendendo domani. E poi che domande sono? Se ci fosse la possibilità meglio una volta alla settimana rispetto che una al mese ;)Sono curiosissima di leggere ciò che ci riservi per la seconda parte, ora ancor di più dopo aver letto la prima e saper qualcosa in più sulla trama :p

AnitaBook ha detto...

Gio, mille bacini per te! :D

Mr.M e perché non tentare? ;)