Menu Orizzontale

mercoledì 16 settembre 2020

Ta-dan! Ragguagli, streaming di GDL Sandersoniani, ultimi sproloqui sul canale.

 Cof, cof. Mamma mia, quanta polvere. Vero che tra un mese e poco più ci servirà per allestire la giusta scenografia halloweenesca, ma meglio dare una sistemata.

Come state, amici lettori? Da quando è cominciato l'autunno, sono tornata a respirare. L'estate ha i suoi meravigliosi pregi, tuttavia è all'inverno che appartiene la mia Anima. Le giornate che si accorciano, le foglie sparpagliate sui marciapiedi quasi sempre umidi di pioggia, il cielo che borbotta di tuoni, le castagne da sbucciare ancora calde, attenti a non ustionare i polpastrelli, la cioccolata in tazza con i biscotti al burro e, ovviamente, il Natale. In agguato perenne, lo scampanio giunge come l'eco di una nenia.

Insomma, il mondo che vorrei (magari nelle ore diurne un po’ più temperato, ecco).

Troverete modifiche e aggiornamenti prima di tutto nelle colonne laterali della pagina; poi una caterva di #booktalk che serviranno ad approfondire tematiche e tendenze (vi ricordate, l'idea di parlarvi dei Libri Game, per esempio). 

Partiamo con la comunicazione del giorno: questo pomeriggio, alle 18:00, sulla piattaforma Twitch, il primo appuntamento in streaming del nostro Brandon Sanderson GDL. Commenteremo il primo step di lettura: Parte Uno: Sopra Silenzio + Interludi. Chi si unisce alla compagnia? Secondo i miei piani, dovreste poterla seguire anche sul canale YouTube

A tal proposito, gli ultimi contenuti caricati.
Nel caso ve li foste persi. 
E poi, per il momento, è tutto. 



Nessun commento: