Menu Orizzontale

sabato 2 ottobre 2010

La Terapia di Sebastian Fitzek: primo indizio

Vi sveglio con una notizia che ha lasciato di stucco anche me.
In arrivo per la Elliot, il nuovo romanzo di Sebastian Fitzek, autore ormai di culto, dal titolo La Terapia. Ma aspettate a sbadigliare o a cambiare pagina. La casa editrice ha dato inizio a un sinistro giochino, che io trovo geniale: ogni settimana, verrà reso disponibile un video/indizio contenente una breve descrizione di un personaggio della storia, di una scena in particolare o di un frammento di trama. Sono quattro video totali e l'ultimo, pubblicato nello stesso giorno dell'uscita del romanzo, rivelerà inquietanti sorprese. A noi spettatori/lettori, il compito di ricostruire le vicende del libro. Magari con quel senso di disagio in più, stimolato dalle immagini dei video, che farà nascere al contempo una curiosità bramosa. Iniziamo, allora, con il primo indizio.



2 commenti:

Unknown ha detto...

hahahahah sono dei folli!!!Mi piaaaaaaaaaaaace :)

Anonimo ha detto...

Per un attimo ho creduto che dopo "Schegge" stesse per uscire un nuovo romanzo di Fitzek... peccato che "La Terapia" sia già stato edito da Rizzoli... e che io lo abbia già letto... Bello!... ma non nuovo purtroppo.... non mi resta che aspettare il prossimo. Buona lettura!