Menu Orizzontale

giovedì 1 dicembre 2016

✪ Speciale UNRAVEL ME Release Party ✪

Buon pomeriggio miei amati booklovers e buon 1 dicembre! Tra 24 giorni soltanto sarà Natale e il mio cuore già freme di gioia all'idea di vivere il periodo di feste più magico dell'anno. 
Con l'augurio che questo 2016 si concluda lasciando spazio a un nuovo 2017 più positivo, prospero, solidale e pacifico, vi lascio al video e soprattutto al form tramite il quale potrete tentare la fortuna partecipando al giveaway dedicato. Le regole sono semplici: spuntare un mi piace alla pagina della casa editrice e commentare le tappe del blogtour. 
Per scoprire, invece, tutti gli altri contibruti vi basterà cliccare sul link subito sotto.
Mille baci librosi e alla prossima!


a Rafflecopter giveaway

4 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie mille per questa tappa :) Anche io penso che la cover originale sia tutta un'altra cosa rispetto a quella italiana. Felicissima che la rizzoli abbia deciso di mantenere cover e titolo originali :D
simy-1988@libero.it

Michela Martorelli ha detto...

Ciao Anita!!! Buon 1' dicembre anche a te e speriamo davvero che ci sia un pò di serenità per tutti.Non sapevo del film,che belloooo!!! Anch'io ho solo il primo volume,con la cover originale però,concordo con te con la bellezza di queste cover,spero di leggerlo presto,aspetto il terzo,aver coinvolto tantissimi blog per questa uscita avrà il suo perché 😍😍
Bravissima sei,perfetta per l'audio lettura
Un bacione 😚😚
mila.mali@hotmail.it

luigi ha detto...

siamo giunti alla fine del blogtour, un vero peccato! saga fighissima!
luigi8421@yahoo.it
Luigi Dinardo

Unknown ha detto...

Bellissimo questo video ♡
A me piace un sacco sentire le persone leggere!
Inoltre ho visto per la prima volta la precedente copertina di Shatter Me è devo dire che è bella, ma preferisco l'originale ;-)

Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com