Menu Orizzontale

giovedì 3 gennaio 2019

🎉 2019 || BUON ANNO! 🎉

Buondì miei cari biblioamici e… TANTI AUGURI DI BUON ANNO! Arrivano con due giorni di ritardo ma conservano integra la loro genuina sincerità.
Secondo la mia mappa numerologica, il 2019 sarà l'anno della "quadratura" e sarà favorevole al consolidamento di credenze, sentimenti e ideali (se volete conoscere il vostro NAP, cliccate qui e andate dritti al capitolo 9). Si prospettano viaggi, nuovi progetti di scrittura, una più assidua presenza su blog e canale e diversi altri assestamenti necessari. Per iniziare, vi lancio due siti (rendiamo grazie al mio amico librario, conoscitore di mondi infiniti) che aumenteranno la vostra libidine letteraria generando gravose ma irresistibili dipendenze. Fatene buon uso. 
Il primo, Fantastic Fiction, è una miniera del tesoro per bibliofili accaniti. Troverete le sezioni più disparate: dalle anteprime alle nuove uscite, dai titoli di tendenza alle schede biografiche degli autori con i suggerimenti alla "se ti è piaciuto lui/lei, allora dovresti leggere anche lui/lei". Un paradiso e un rifugio dove rifornirsi di materiale informativo e tenersi sempre aggiornati. 
Il secondo, List Challenges, è una sorta di sito di condivisione liste, TBR Pile e sfide. Vi basterà inserire la magica parola "books" nella barra di ricerca per esplorare liste e liste di libri e trarre numerosissime ispirazioni. 
Fatemi sapere quali dei due preferite e ritenete più utile. Io li amo entrambi (poteva forse essere il contrario?). 

Nessun commento: