Menu Orizzontale

venerdì 16 ottobre 2009

Cecelia Ahern - GRAZIE DEI RICORDI



Cari amici,
prima di tutto buon pomeriggio e benvenuti al nostro secondo appuntamento.
Sono stata davvero felice di leggere i commenti di alcuni di voi (un grazie di cuore ai ragazzi di http://libri.forumcommunity.net) e la stessa felicità mi porta ad essere fiduciosa e a continuare a pubblicare le mie recensioni. Purtroppo, non sono ancora tanto pratica con la grafica e l'audio (ci sono molti difetti sotto questo punto di vista, tipo il fatto che qui non mi si vede proprio...hihihi) ma spero con il passare del tempo di potermi migliorare. Intanto, ho visto che il simpatico intro inizia a piacere.
Dunque, oggi ho scelto una storia romantica, un romanzo di un'autrice che io stimo molto: CECELIA AHERN. Qualcuno di voi ne ha sentito parlare? Forse non per GRAZIE DEI RICORDI, il libro che io recensisco in questo video, ma sicuramente per P.S. I LOVE YOU, uno dei suoi primi romanzi. Bene, mi auguro come sempre che le mie parole possano conquistarvi e interessarvi, e che possiate mettere a confronto il mio punto di vista con il vostro.
Un saluto a tutti voi, lettori e lettrici.

La vostra Anita Book

9 commenti:

Apetta ha detto...

Ciao! Buono il the alla pesca =9 comunque io con l'altro video non ho avuto nessun problema a capirti ;) ciaoooo

AnitaBook ha detto...

E lo so, ma c'è chi ha fatto l'osservazione (purtroppo). Si, buonissimo (anche se nel video non riesco a farlo vedere). Domani sarà alla vaniglia. ^^

Unknown ha detto...

Questo è un blog moooolto pericoloso per me! Sei davvero molto coinvolgente e ho già messo in wish list i due libri che hai segnalato!!! Prevedo grossi problemi per il mio portafogli, già parecchio provato dalla mia folle passione per la lettura! Continuerò a seguirti!!!

PS: Ho scoperto il blog grazie al tuo post nel Ghetto dei Lettori di Anobii...e visto il trattamento che hai ricevuto sto seriamente pensando di abbandonare il gruppo...

Fabrizio ha detto...

Nonononononono, Anita, molto meglio la recensione di ieri. Più viva, meno impostata.
Lascia perdere il ritmo bradipo ;)

AnitaBook ha detto...

@Fabrizio: okay; anche io risentendomi ho storto il naso. Sembro artefatta qui. Grazie mille del suggerimento!

@Marica: ho il tuo stesso problema, sai? Il mio portafoglio è sempre alle strette perchè ogni volta che entro in una libreria devo uscirmene con una decina di libri almeno. ^^
Però non mi pento mai. Per i libri questo ed altro.

Giusymar ha detto...

Brava!

AnitaBook ha detto...

Grazie mille!^^

Giusymar ha detto...

Finalmente sono riuscita a lasciare un commento!!
A me piace molto come hai impostato la tua presentazione.

PS I LOVE YOU è stato il film che mi ha fatto scoprire la meravigliosa Irlanda. Un mese dopo aver visto il film siamo andati due settimane in giro per l'isola di smeraldo e non sapevo che l'autrice del libro fosse Cecilia Ahern. Mi hai fatto venire voglia di leggere i suoi libri!!
Quindi "MISSION ACCOMPLISHED"!

Ti ho fatto un pò di pubblicità sul mio blog.
Mi sarebbe piaciuto mettere una tua foto nel post, se ti va fammi sapere.
Ciao!
http://giusymargeorge4ever.spaces.live.com/blog/cns!3D5A05857A591551!5879.entry

CIAO
Giusy

AnitaBook ha detto...

Cara Giusy,
quello che hai fatto mi ha lusingata non poco! Grazie infinite, per prima cosa, e visto che ne ho la possibilità ... aggiungo il tuo blog nei miei preferiti. Ti dispiace? Anche tu scrivi delle cose molto interessanti.
Riguardo a Cecelia, non posso farne a meno: ogni volta che esce un suo romanzo (l'ultimo è IL DONO, nelle librerie da pochi giorni) devo subito correre a comprarlo.
Spero che anche la recensione di oggi ti possa invogliare alla lettura. Ti aspetto alle cinque,

Anita

^_^