Menu Orizzontale

I MIEI LIBRI


Happy Deathday (racconto pubblicato online, ottobre 2014)

Talia e Melinda sono amiche per la pelle. Malgrado le diversità caratteriali, si completano. Per il diciottesimo compleanno di Alexia Carrington, la più popolare e corteggiata della scuola, decidono di iscriversi alla lista degli invitati per partecipare agli esclusivi festeggiamenti, ma qualcosa va storto. Qualcosa di inquietante e oscuro che minaccerà le vite delle due ragazze e la cui sete di sangue sarà implacabile.

Il link del racconto:
http://issuu.com/anitabook2/docs/hd_impaginazione_



Suzie Moore e il Nuovo Viaggio al Centro della Terra (Dunwich Edizioni)
Disponibile dal 1 aprile


Titolo: Suzie Moore e il Nuovo Viaggio al Centro della Terra
Autore: Anita Book
Editore: Dunwich Edizioni
Genere: Young Adult /Avventura 
Pagine: 365
Prezzo: 2,99 ebook (gratis per kindle unlimited)
Data di uscita: 01/04/2015 ebook
Link di acquisto: http://tinyurl.com/nctwlna

Suzie Moore non è una ragazza come tutte le altre. Si veste in modo strano, è cinica e odia le persone. È nata in Illinois ma vive a Roma, dopo che la sua famiglia è morta tragicamente in una bufera di neve. Ama la musica ma non la scuola. Tuttavia proprio un libro cambierà per sempre la sua vita. Nascosto nel computer del preside della Scuola Americana di Roma, troverà un misterioso file che le darà accesso a un mondo di fantasia: quello descritto da Jules Verne nel suo Viaggio al Centro della Terra. Vivrà così un'avventura incredibile, al fianco del folle professor Lidenbrock e del giovane nipote Axel, il cui fascino metterà in crisi persino il suo cuore. Da Amburgo all'Islanda, dalla vetta del monte Sneffels alle profondità della Terra e là, dove Jules Verne non è mai andato e dove il confine tra finzione e realtà è un orizzonte quasi invisibile. E mentre la vita di tutti i giorni continua a scorrere, tra scuola e amici, delusioni e piccole e grandi conquiste, qualcosa dentro di lei - in un mondo diverso - le darà le giuste lezioni per superare le sue paure.

«Il saggio trova se stesso stando immobile in una stanza, ma a volte la vita ci chiama a una scelta e sono le strade inaspettate quelle che ci portano a trovare il nostro centro.
Seguite l'indimenticabile Suzie Moore in questa bella avventura che vi terrà inchiodati fino all'ultima pagina. Fatevi condurre da lei là dove i mondi si incontrano, dove i contorni delle cose sfumano, dove ciò che importa non è il solo viaggio ma le domande che nascono sulla via di casa.» 
(GISELLA LATERZA, autrice di Diranno di me che ho ucciso un angelo) 

Parlano di Suzie Moore:
EVENTI LEGATI AL ROMANZO

Titolo: Sortilegio di Tenebra (Once Upon a Steam V)
Autore: Anita Book
Editore: Dunwich Edizioni
Genere: Young Adult /Avventura/Steampunk 
Pagine: 126
Prezzo: 2,99 ebook (gratis per kindle unlimited)
Data di uscita: 05/04/2016 ebook
Link di acquistohttps://www.amazon.it/Sortilegio-Tenebra-Once-Upon-Steam-ebook/dp/B01DPOJFPS


Nel cuore della foresta di Steamwood si nasconde un oscuro segreto… Astra e Finn sono stanchi di sottomettersi al volere della loro perfida matrigna, la terribile strega Melisande, temuta da tutti gli abitanti del villaggio, esperta fattucchiera e abile seduttrice. Orfani di madre e di padre, tramano vendetta per riconquistare la libertà e riscattarsi delle sofferenze subite. Nulla sanno sul loro passato e sull’identità dei loro genitori, ma sono disposti a rischiare la vita per disseppellire la verità. Affiancati da un goblin delle miniere e dal loro infallibile ingegno, partiranno alla ricerca di ulteriore aiuto, fino a quando qualcosa di infausto e imprevedibile non scombussolerà i loro piani. Un sortilegio, malvagio come le tenebre, che metterà Finn in grave pericolo. Astra dovrà radunare tutto il suo coraggio per proseguire e riuscire nell'impresa, ma non sarà sola. Anche il giovane principe Palidor, ereditario del regno, vuole cambiare il suo destino e combattere in difesa della giustizia. I due, forti dell’obiettivo comune, stringeranno un’alleanza e insieme viaggeranno nei sotterranei della Grande Miniera per negoziare un diverso “lieto fine” con una delle creature più potenti e misteriose di Steamwood: il Narratante. Quanto sarà alto il prezzo da pagare?

Parlano di Sortilegio di Tenebra:

Titolo: Il destino degli angeli (IDDA I)
Autore: Anita Book
Editore: Golem Edizioni
Genere: Young Adult /Avventura/Paranormal 
Pagine: 153
Prezzo: 2,99 ebook (gratis per kindle unlimited)
Data di uscita: 02/06/2016 ebook

Selina, figlia primogenita del sovrano di Trefeld, è un angelo ribelle cacciata dal suo regno con l'accusa di alto tradimento. Un errore per il quale ha dovuto perdere tutto ciò che amava, persino le sue ali. Costretta a vivere sulla Terra come esiliata, ora combatte al fianco di un manipolo di angeli caduti per proteggere i mortali dagli Incubi, una razza di demoni oscuri votati alle tenebre. Tuttavia, qualcosa di più sinistro sta per abbattersi sulla sua esistenza. Una faida vecchia come il tempo sta per riaprirsi e le sorti di Trefeld sembrano destinate a crollare sotto le minacce di un potente nemico: Ares, angelo padrone di un reame infernale, legato a Selina più di quanto lei possa immaginare. Allertata dell'imm inente battaglia, dovrà difendere la sua stessa vita e rivendicare il suo sangue per ricongiungersi finalmente ai suoi natali e ripristinare l'ordine naturale delle cose. Ma non sarà sola. Qualcuno è sulle sue tracce. Dustin, un misterioso umano nel cui cuore si cela una sconcertante verità. E proprio quando la speranza sembrerà perduta, una nuova pedina entrerà in gioco pronta a dare scacco matto.

Parlano di Il Destino degli Angeli: