Menu Orizzontale

domenica 18 ottobre 2009

Jay Asher - 13






Io non so cosa dire, nè cosa pensare: il mio video era pronto, perfetto e sistemato, quando vado a cancellare alcuni files inutili e dopo qualche secondo il mio video sparisce. Mangiato dal cestino.
Noooooooooooooooo!!!!!!!
Se avessi potuto frugare dentro a quel cestino virtuale l'avrei fatto!
Così, in fretta e furia, mi sono messa ad editarlo una seconda volta e con mediocri (per non dire scarsi) risultati. Non ho potuto aggiustare l'inquadratura e il colore dell'immagine. Non ho potuto aggiungere filmati integrativi, anche se avrei tanto voluto. Però, che bisogna fare ... sono i casi di una sfortunata (fino all'ultimo capello) ragazza di 21 anni che si mette a recensire libri sul web (non ho potuto inserire nemmeno i credits finali, accipicchia).
Scherzi a parte, ridiamoci su e sorseggiamo spensieratamente il nostro buon tè.
Il libro che ho scelto oggi è 13 di Jay Asher,
lo conoscete? Se non lo conoscete fareste bene a comprare il suo romanzo perchè è uno di quelli che non si dimenticano facilmente. Una storia cruda, dagli accenti aspri, che marca il limite del sopportabile. Una storia di vite spezzate, di ragazzi incompresi, di cattive strade e cattivi pensieri. Una storia che tocca fin nel profondo.
Consigliatissim
o! *_*

Ci vediamo domani, amici cari, ho una bella sorpresa per voi.

Un grosso bacio
ANITA BOOK

5 commenti:

Apetta ha detto...

Ciao! Ho visto che hai in libreria Marked. Com'è? Ce l'ho anche io ma non so mai se iniziarlo

AnitaBook ha detto...

Allora, ti rispondo nella sezione un parere su, okay?

Simona ha detto...

Ciao ti rispondo alla domanda di ieri, non ho nessun blog però si ti fa piacere ti avvicino su Anobii.
Ho visto la recensione di 13 e non ne avevo mai sentito parlare, mi hai incurisito e la prossima volta che vado in libreria lo prendo di sicuro. Grazie mille!
Ciao ciao alla prossima.

Giusymar ha detto...

Grazie!
Non conoscevo nè il libro nè l'autore, quindi la tua recensione è stata molto utile ed anche ben riuscita!

A domani!
Giusy

AnitaBook ha detto...

@Violoetta: certo che puoi avvicinarmi su Anobii, nessun problema. Guarda, come hai visto nel video, io ti consiglio vivamente di comprarlo; è una storia molto bella ma anche molto dura.
Alla prossima, Anita.

@giusymar: grazie infinite Giusy, missione compiuta, allora! A domani, Anita.