sabato 17 ottobre 2009
Robert Luis Stevenson - Lo strano caso del Dottor Jakyll e del Signor Hyde
Ragazzi, ce l'ho fatta!
Ecco a voi il video della terza recensione.
Oggi ho scelto un classico della letteratura: "LO STRANO CASO DEL DOTTOR JEKYLL E DEL SIGNOR HYDE", scritto da ROBERT LUIS STEVENSON. Chi non ha sentito parlare del personaggio dalla duplice personalità? Siamo tutti un pò Jekyll/Hyde, ambigui nella nostra natura separata dal bene e dal male. Questo romanzo avvince, fa riflettere e spaventa. Io l'avrò letto un centinaio (se non più) di volte. Per "Apetta", che mi ha proposto nel commento di editare un video in cui fare una sorta di classifica dei miei cinque libri preferiti e dei cinque non preferiti, dico di portare un pochino di pazienza. Sto cercando infatti di organizzare meglio la cosa e di renderla più invitante.
Mi scuso ancora per l'inconveniente e spero che possiate ugualmente gustarvi la recensione (nonostante l'audio sia pessimo ... sigh).
Magari, al posto del tè, potete prepararvi una buona tisana per la notte. Non sarebbe una cattiva idea.
Buona serata a tutti voi, amici.
La vostra Anita Book.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
E' Apetta non Aspetta ç__ç sigh me lo sbagliano tutti.. cmq porterò volentieri pazienza ;)
Scusami, è che avevo davvero capito che il tuo nick fosse "aspetta". ^^
Correggo subito.
Anita
Ciao Anita ho letto del tuo blog su Anobii...
Lo trovo molto interessante e ti seguirò con piacere.
Ti invidio (in senso buono) la tua capacità di parlare di libri... non ce la farei mai e dall'imbarazzo mi sa che sverrei :P.
L'unica cosa che ti rimprovero è che sicuramente nel mio portafoglio ci sarà l'eco:D
Ciao Ciao alla prossima.
P.S.: non andare sul mio blog perchè c'è ma non esiste, cioè l'ho creato solo per poter rispondere a te ed a un'altro blog di una mia amica :)))))))))
Ehi Violetta,
mi fa tantissimo piacere sapere che il mio blog ti abbia interessato!Okay, non andrò sul tuo blog perchè non esiste, ma ne hai uno tuo? Potrei aggiungerlo nella lista, se vuoi.
Anita
Posta un commento