Menu Orizzontale

venerdì 16 ottobre 2009

Un Parere Su ...

Buongiorno cari amici,
il cielo qui è denso di nuvoloni e credo proprio che si metterà a piovere a catinelle; poco importa, comunque, noi abbiamo la nostra bella giornata da vivere.
Dunque, come promessovi nel video introduttivo ecco per voi la sezione dove potrete chiedermi consigli per gli acquisti, suggerimenti e aiuto libri.
Potete lasciarmi la domanda nel commento e io provvederò a rispondere - per le domande interessanti risponderò attraverso il video - ovviamente sempre secondo il mio modesto punto di vista.
Buona giornata a tutti voi e ... ci vediamo alle cinque di questo pomeriggio!


Anita Book

6 commenti:

Apetta ha detto...

Ciao!! Perchè non fai un video con i 5 libri che ti sono piaciuti di più e i 5 meno?
Ciaoooo

AnitaBook ha detto...

Ottimo suggerimento!
Dedicherò il video a te, allora. ^^
Sarà lo speciale di domani, alle cinque come sempre.

Anita B.

AnitaBook ha detto...

Dunque, Marked è un libro che finii di leggere in poche ore e che, ad essere sincera, riuscì a stupirmi. Per informazioni più dettagliate, tranquilla, ho già pensato di dedicare al libro una puntata. Posso dirti che se hai avuto titubanze puoi benissimo buttarle giù ed iniziare a leggere il romanzo; vedrai, ti piacerà. Anche qui la figura del vampiro è qualcosa di nuovo e di diverso dal solito.
Ma non voglio svelarti o anticiparti nulla. Domani mattina, invece, se hai la possibilità di seguirmi, posterò un video particolare suggeritomi da una certa Apetta ... la conosci? :P

Un bacio

Apetta ha detto...

Bene grazie non vedo l'ora ^_^ hai letto anche Betrayed?

Simona ha detto...

Tempo fa ho letto un libro dal titolo "Il viaggio di Elisabet" di Jostein Gaarder è bello anche perchè ha 25 capitoli propio come un calendario dell'avvento. Che ne dici ti stuzzica l'idea?

AnitaBook ha detto...

@Violetta: l'idea mi stuzzica molto!!! Vediamo se riesco a trovarlo e a leggerlo in tempo per la recensione. Grazie mille Violetta, continua a darmi suggerimenti!^^