Menu Orizzontale

domenica 22 novembre 2009

Accidenti a te, brutta influenza!

Amici, devo darvi una spiacevole notizia: anche oggi salta la recensione!
La mia mamma e il mio papà sono distrutti dal virus dell'influenza (quella normale, per fortuna) e io e mia sorella stiamo facendo le crocerossine. Abbiamo cucinato una discreta pasta al sugo (senza sale, però ... hihihi) e poi un uovo in padella; adesso sto riassettando la casetta e nel frattempo prego che il virus non prenda anche me (o la my sister). Ah, che sfortuna!!!!
Mi consolo leggendo un buon libro.
A proposito, posso chiedervi cosa state leggendo in questo momento?
Un abbraccione a tutti voi, amici.

Anita Book

12 commenti:

ephorus ha detto...

nooo ! niente recencione... ma hai ragione, la salute familiare prima di tutto! io sto rileggendo Momo che avevo letto nell'infanzia. Sono in fase 'amarcord' di Ende: da poco ho riletto anche La storia infinita (stupendo! un classico, quest'anno compie 30 anni... meriterebbe una recensione in questo bel blog non credi?... l'hai letto?).
Riguardati! A presto!

AnitaBook ha detto...

@ephorus: la "Storia Infinita"!!!!!! E' uno di quei libri che ho sempre desiderato ardentemente leggere!!!! Devo averlo, assolutamente! Ricordo che il film mi incantò letteralmente. Grazie per gli auguri di buona salute e a domani!!!!!:)

ephorus ha detto...

se ti è piaciuto il film allora il libro ti esalterà, secondo me è bello almeno il doppio. ti suggerisco una breve recensione che si trova nella sez 'libri' di www.cogitoetvolo.it (un sito con cui collaboro, che pubblica recensioni di libri e molto altro). buonanotte!

Fabio ha detto...

Sono stato anche io in paio di giorni influenzato la scorsa settimana e ne ho approfittato per iniziare a leggere Odissea di Clive Cussler. A presto!

Apetta ha detto...

Mi dispiace per l'influenza =( se vuoi qualche consiglio in cucina chiedi pure! xD Io sto leggendo il nuovo libro di Brown ma non mi sta piacendo proprio per niente

Yuko86 ha detto...

Anch'io ho avuto l'influenza :( Al momento sto rileggendo Eclipse :)

phra ha detto...

Sto leggendo "Gli ingrattabili" di Cornelius Kane. Simpaticissimo!!! Mi spiace per la tua famiglia influenzata!!! Un baciotto!!!

AnitaBook ha detto...

@Phra: "Gli ingrattabili"? Che titolo spassoso; immagino debba esserlo anche il libro!^^

@Yuko86: Io Eclipse l'ho riletto tre volte, ma credo che lo rileggerò ancora. Comunque, il film del terzo libro sarà diretto dal regista di "30 giorni di buio". Figuriamoci un pò cosa dovrà combinare ... XDXDXD

@Apetta: No??????? Volevo iniziarlo oggi. Ormai l'ho comprato, avrei dovuto aspettare di leggere qualche parere (anche se un libro trasmette in maniera diversa a ciascun lettore).

@Fabio: Clive Clussler!!!! Anche io ho un libro di Clusser che devo iniziare. Si chiama "Il Serpente dei Maya", lo hai letto?

@Ephorus: grazie!!! Andrò subito a vedere la recensione (ma l'hai scritta tu?)!^^

ephorus ha detto...

sì l'ho scritta io... l'hai letta? ti è piaciuta?

AnitaBook ha detto...

@ephorus: siiiiiiii!!!! L'ho letta, mi è piaciuta e l'ho anche votata. Inserisco il sito nei preferiti del blog, ok? Che bello spazio virtuale hai creato, pieno di idee, di materiale su cui discutere. Bello davvero!

ephorus ha detto...

sì mettilo pure tra i preferiti, grazie! e vieni quando vuoi, sarai sempre la benvenuta ;-)

Fabio ha detto...

No Anita, non l'ho letto. Sinceramente quello è il primo di Clive Clussler che leggo :)