Menu Orizzontale

sabato 14 novembre 2009

Katherine Paterson - Un ponte per Terabithia



Non so che cosa abbia combinato blogger. Credo che sia impazzito. Aggiorno la pagina de "L'ora del Libro" e mi ritrovo il video bello e pubblicato. Mah ...
Presenze inquietanti in rete.
Comunque, mio padre avanzava una giusta ipotesi: non è che il blog sta diventando troppo pesante e, di conseguenza, impiega troppo tempo a caricare???? Boh.
Grazie per la pazienza e a domani!

Anita


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Impossibile. Figurati se con i server che ha google, ha problemi a reggere un blog. A meno che non ci sia qualche limite nei "temini di servizio" (visto che è un servizio free), i server di blogger(si scrive blogger, si legge google) sopporterebbero il peso di blog anche 10.000 volte piu pesanti del tuo. Come ti ho scritto in precedenza, il problema è il pessimo sistema di caricamento dei video di blogger. Devi solo trovare strade migliori e non arrenderti perche noi abbiamo ancora bisogno dei tuoi consigli! ;) F.

AnitaBook ha detto...

@ Anonimo (che si è firmato F. XD): grazie mille per le delucidazioni! In effetti lo penso anche io, però sai ... si pensa di tutto e di più. :)

Fabio ha detto...

Ciao Anita, sono arrivato per caso sul tuo blog cercando qualche libro da aggiungere al carrello su bol :) Ho visto il film di cui parli e mi è piaciuto molto..ma mi hai quasi convinto a prendere anche il libro sai?! :)

Fabio ha detto...

Ah dimenticavo...ho visto che sei disperata per la storia dei video XD...il consiglio che ti hanno dato di mettere i video su youtube è senza dubbio buono ma non il migliore. C'è di meglio in giro. Soprattutto se come dici vuoi rendere i video accessibili solo dal tuo sito. Se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure.

AnitaBook ha detto...

@Fabio: ciao, nuovo visitatore!^^
Mi fa piacere che la mia recensione su "Un ponte per Terabithia" ti abbia invogliato a comperare il libro; io dico sempre che la materia cartacea è la più bella e la più preziosa, perciò non posso che suggerirti di correre in libreria (hihihi). Per quanto riguarda il mio problema con i video, dimmi tutto quello che sai (risatina)!!!!!!!
No, scherzo, però mi farebbero molto comodo i tuoi consigli, visto che conosci metodi alternativi. Grazie ;)

Fabio ha detto...

vimeo.com! secondo me dovresti provare Vimeo! I video caricati li dovrebbero integrarsi bene con blogger. A presto.