Menu Orizzontale

lunedì 2 novembre 2009

Neil Gaiman - Stardust (TERZA PARTE)



La terza ed ultima parte.

5 commenti:

Unknown ha detto...

Nonostante Neil Gaiman piaccia moltissimo anche a me questo Stardust manca fra le mie letture.. e non ne capisco il motivo! la tua bella recensione ha riacceso la curiosità :)

Simona ha detto...

Ho visto il film tempo fà.... e oggi scopro che era tratto da un libro :r... naturalmente anche questo nella lista desideri.
Ciao alla prossima :D

Apetta ha detto...

Io ho scoperto prima il film e poi il libro.. devo dire che mi è piaciuto più il primo. Forse non del tutto ma sicuramente una buona parte di questo giudizio è influenzato dal fatto che l'ho visto a Natale e quindi il ricordo che ne ho è "caldo e ovattato" come dico sempre quando ne parlo =) Consiglio quindi di leggersi prima il libro, credo che si riesca ad apprezzare maggiormente entrambi i lavori in questo modo!

La mia prossima lettura di Gaiman sarà Il cimitero senza lapidi e altre storie nere.. Come ti è sembrato?
Comunque hai un talento innato per recensire libri, io lo prenderei in considerazione per un futuro impiego =)

AnitaBook ha detto...

@Apetta: caspiterina, ma hai commentato già tutti gli arretrati!^^
Grazie per le belle parole e per i complimenti (anche se non sono sicura di meritarmeli tutti); per quanto riguarda "Il cimitero senza lapidi e altre storie nere" mi è piaciuto tantissimo (anche se il mio preferito di Gaiman è "Coraline"). Sono tutti dei racconti fantastici ed uno in particolare mi ha messo i brividi! Gaiman è un genio, una cassaforte piena di idee e immaginazione.

Apetta ha detto...

Grazissime!!! xD non vedo l'ora di acciuffarlo!