PAZIENZA. IO LO SAPEVO.
Era inevitabile, dopotutto.
Sono io la prossima vittima (sigh). Ho tosse, mal di gola e brividi di freddo. Mi dispiace, ma non ce la faccio a fare la recensione. Anzi, vado a farmi un riposino ristoratore (sigh ... sigh).
A presto, amici!
Anita Book
7 commenti:
Cara Anita un grossissimo in bocca al lupo!
E riprenditi presto!!
ciao!!!!
Giusy
Buona guarigione e soprattutto riposati....un buon libro e le calde coperte sono delle buone medicine...a parte quelle prescritte dal medico!!!!!
Baci Mary
Buona guarigione. Ti aspettiamo! ;)
ti aspettiamo presto! riguardati! per la gola il latte caldo col miele è un toccasana...
ciao, anita
ti auguro di superare presto e bene il tuo malanno. ti segnalo un mio libro (te lo manderò per mail appena possibile) si intitola "Il volo del cigno" ed è stato pubblicato dalla DelGrifo di Lecce nel 2007. nel frattempo ti faccio i complimenti per il tuo blog, credo che lo inserirò nel mio elenco ... ciao!
@giusymar: grazie Giusy! Un abbraccio anche a te!^^
@mafalda: infatti, concordo in pieno! Leggere un libro riscaldati dalla morbidezza di un paio di coperte (mentre hai la testa che ti scoppia per la febbre), ti aiuta a sentirti meno depresso. E il libro che ho scelto è: Hunger Games di Suzanne Collins (sarà il prossimo che recensirò). Un abbraccione!^^
@Fabio: sigh ... mi commuovo ... che cari che siete, ragazzi. :')
@ephorus: è proprio quello che ho chiesto a mamy (che poverina è dovuta uscire con quattro strati di sciarpe e cappelli per comprarmi il miele) e che mi placa il bruciore alla gola. Nel frattempo, mi faccio anche una tisana alla sera con tre gocce di estratto all'eutimo per liberare le vie respiratorie. Ah! Che brutto avere l'influenza ...
@paolo: grazie mille per i complimenti (e benvenuto!^^), mi farà molto piacere leggere il tuo libro e ho anche inserito il tuo blog (assai ben fatto e interessante) nei miei preferiti. Ciao!
@tutti: ragazzi, oggi faccio una cosa speciale, dai. Un video con i miei cinque libri preferiti e i cinque non preferiti. Ok? Bacioni, dalla vostra congestionata Anita.
Auguri di pronta guarigione, carissima!!! E un baciotto affettuoso!!!
Posta un commento