Menu Orizzontale

domenica 20 dicembre 2009

Vlad Mezrich - Baciami sul collo

Untitled from Anita Book on Vimeo.


Amici, ecco a voi la recensione del giorno! Ovviamente attendo trepidante di ricevere i vostri pareri e i vostri commenti riguardo alla nuova veste del video (tutto merito della mia sorellina Cecilia = MissCecip). Il libro scelto non è un romanzo ma un manuale di consigli utili per tutte le ragazze che aspirano a vivere eternamente insieme ad un affascinante vampiro. Sto parlando di BACIAMI SUL COLLO di VLAD MEZRICH. Un libro divertente, esilarante, seducente e molto persuasivo, pieno di test, suggerimenti, testimonianze e sezioni interessanti per sapere tutto - ma proprio tutto - sulle tenebrose creature della notte.
Alla prossima.


Anita Book



P.S. nel video dico, tutta esultante, "oggi lo pubblico prima" ... seeeeeee ... mi sembrava strano che blogger non mi stesse dando problemi!! Comunque, eccolo qui. ^^

3 commenti:

Yuko86 ha detto...

carinissima la sigla di apertura, fai i complimenti a tua sorella!!!!

Apetta ha detto...

Posso dire che mi piaceva di più la siglia di prima? =( però l'importante è che piaccia a te! ;) hai cambiato la webcam? Baciii

p.s. qui nevicaaaaaaaaaa

AnitaBook ha detto...

@Apetta: sigh ... mi dispiace che a te non piaccia ... sigh ... ma sono gusti!^^
E' che, quella di prima non aveva più nessun senso, visto che non riesco mai a pubblicare il video esattamente alle cinque. No, la webcam è sempre la stessa, ho solo usato delle diverse proporzioni video. ^^