Menu Orizzontale

lunedì 18 gennaio 2010

Bram Stoker - Dracula (Settima & Ottava Parte)

Untitled from Anita Book on Vimeo.




Untitled from Anita Book on Vimeo.


Settima e ottava parte ... finalmente! Mamma mia che fatica! =P

3 commenti:

Yuko86 ha detto...

ah ecco, ora è finita:) Ti vedo un po' stravolta nelle ultime parti:) Recensione molto carina, anche se sinceramente apprezzo di più quando parli più col cuore che con le ricerche fatte, ti illumini di più, se così si può dire:) Ottimo lavoro!

AnitaBook ha detto...

Si, sinceramente piace anche a me. Però nella versione del romanzo che ho io, c'è una introduzione meravigliosamente scritta dove io sottolineai (a mio tempo) dei concetti di base importanti. Concetti che mi aiutarono molto a capire la storia e ad entrarci nel vivo, nel cuore. Ecco perchè ho pensato di riproporre il discorso anche a voi. Ma, come hai giustamente osservato, me ne sono uscita come una specie di scienziata pazza! Ahahahah!

Markus NewsLibri ha detto...

Bellissima recensione.. poverina quanta fatica e quanti pochi commenti... quindi intervengo io e faccio alzare il livello a 2 a 3 commenti ^^ ... anch'io adoro questo libro e la penso come te: i nuovi vampiri possono essere accettabili ma è Dracula il padre di tutti loro e sarà per sempre il migliore e l'unico. Ed anche se è piena di ricerche, secondo me, è la più interessante del blog... Complimentissimi!!!