Menu Orizzontale

domenica 10 gennaio 2010

A Giulia


Ho conosciuto Giulia una sola volta. Almeno, che io mi ricordi. Se poi ho avuto l'occasione di vederla quando ero più piccola, beh ... mi dispiace molto non poter conservare il ricordo di quegli incontri. Giulia sorrideva sempre e irradiava luce. Era la figlia di due cari amici del mio papà. Amici di Roma. Giulia era piena di vita. Ho questa sua immagine di ragazza spensierata e vogliosa di sperimentare tante belle cose impressa nella mente. Non credo se ne andrà mai. Nemmeno desidero che se ne vada. Giulia è un esempio. Una dimostrazione di Vita, di Forza e di Fede. Ho trovato questo video su Youtube e adesso non smetto più di piangere. Improvvisamente, mi rendo conto che io non so niente della vita. E questa nuova consapevolezza mi fa sentire male. Malissimo. Perciò, mossa dall'esigenza di "gridare" a Giulia il mio Grazie personale, ho pensato di condividere questo link stupendo sulla mia pagina.

Grazie Giulia. Grazie.

2 commenti:

Simone ha detto...

È bello sapere che in questo mondo esistono persone come lei. E, come lei, dovremmo cercare di aiutare chi ha bisogno...

Yuko86 ha detto...

bellissimo pensiero