Menu Orizzontale

venerdì 5 marzo 2010

Michael Crichton - L'isola dei pirati

Cari amici, la videorecensione di oggi ho voluto dedicarla ad un autore prematuramente scomparso due anni fa, un indiscutibile talento della narrativa contemporanea (i suoi romanzi sono sempre stati ai primi posti delle classifiche internazioni dei libri più letti e venduti): Michael Crichton, con l'opera postuma che la casa editrice Garzanti ha recentemente pubblicato: L'isola dei Pirati. Una storia ricca di suspance e avventura, dove a fare da protagonisti sono proprio loro, i corsari! Ammainate le vele, allora, e preparatevi a salpare... si parte per un viaggio alla conquista di un tesoro gelosamente custodito all'interno di un galeone spagnolo. Alla prossima, ragazzi!

Anita

1 commento:

Andrea Storti ha detto...

Ottima come sempre anche questa tua videorecensione... confesso che questo romanzo m'incuriosiva e, come al solito, tu sei la goccia che fa traboccare il vaso e che farà spendere i soldi anche per questo volumetto...

Detto questo, io m'inchino e dico GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! Grazie per aver parlato dell'iniziativa nella tua videorecensione. Hai proprio ragione, a volte le case editrici ci ascoltano... speriamo lo facciano anche questa volta. Davvero grazie infinite, anche per le parole che mi hai riservato. Sei un angelo, davvero!