Menu Orizzontale

lunedì 14 giugno 2010

Nancy Amanda Redd - Body Drama: Il mio corpo

Untitled from Anita Book on Vimeo.


Amici, sulla videorecensione del giorno non scrivo nulla. Scopritela da voi e ne rimarrete stupiti! E poi, ovviamente, correte a comprare il libro che vi è calorosamente consigliato! :-P


Anita

6 commenti:

Delia ha detto...

Sono indecisa se comprarlo o no.Ma di sicuro in libreria gli darò uno sguardo ;-) grazie per la tua video recensione

Maddi ha detto...

io sono rimasta un po' scioccata quando l'ho sfogliato!Avevo letto che trattava gli argomenti in modo molto...ehm..esplicito, però non immaginavo così tanto!!...certo che un libro simile mi farebbe proprio comodo,almeno la smetterei di farmi sempre i mille complessi...ah!che mondo difficile!
Cmq, a parte questo: ti prego, tiprego, ti prego, la videorecensione de "Il bacio dell'angelo caduto"!!!Sono terribilmente curiosa e vorrei ascoltare un tuo parere prima di fiondarmi in libreria!pleeeeeseeeeee!!!!
un abbraccio!

Unknown ha detto...

Io opterei per "il bacio dell'angelo caduto" per ordine di anzianeità! E' uscito prima :P anche se sono curiosa di sapere la tua su entrambi perchè li ho divorati e ho avuto reazioni contrastanti su entrambi :)

AnitaBook ha detto...

Okay.
Prima Becca e poi Meyer. ^^

Anonimo ha detto...

bravissima. hai usato le parole che cercevo per spiegare a mia figlia perchè almeno guardarlo. Le faccio vedere il tuo video e poi le dico di ascoltarti e guardarti .Tutte le settimana fai recensioni? sei spigliata e bellissima. Patrizia

AnitaBook ha detto...

Cara mamma Patrizia,
la ringrazio tantissimo per i complimenti e rispondo alla sua domanda dicendole che le videorecensioni non rispettano un programma, ma si susseguono con una frequenza più o meno assidua, in base alle esigenze e alle circostanze. Comunque, il blog nasce proprio con le videorecensioni, quindi ne troverà sempre qualcuna. Con la speranza di rileggerla presto, la saluto.
Anita