Menu Orizzontale

giovedì 29 luglio 2010

In My Mailbox arriva anche in Italia




Ragazzi, ci siamo.
Oggi e poi inaugureremo il grande (speriamo) progetto lanciato da un po' di tempo dai blogger americani/inglesi e approvato anche da noi blogger italiane (un'iniziativa, per il momento, tutta al femminile). Abbiamo lanciato l'idea e ora stiamo discutendo sugli ultimi dettagli. Stiamo collaborando tutte quante, unendo le nostre forze perché il risultato sia qualcosa di accattivante ed efficace. Con l'aiuto dell'esperta in materia, la nostra Nasreen (blogger di SognandoLeggendo), abbiamo realizzato un sito di presentazione dell'iniziativa, con tutte le informazioni di cui avete bisogno per conoscere meglio le modalità di funzionamento. Ogni sabato pubblicheremo un post scritto/video dove vi mostreremo quello che abbiamo trovato nella nostra cassetta delle lettere. Libri ricevuti in anteprima dalle case editrici (speriamo), comprati, gadget, catene di lettura, opuscoli, segnalibri e quant'altro. Daremo vita anche a dei contest, a delle sfide, oppure vi segnaleremo quelle che abbiamo trovato su blog esterni e che abbiamo ritenuto molto interessanti. Tutti gli aggiornamenti potranno essere visualizzati sui nostri blog. Intanto lavoriamo sulla grafica e sulle cose che ci restano da sistemare. Siamo tanto emozionate all'idea di dare inizio a questa, a mio parere, straordinaria iniziativa e non vediamo l'ora di ricevere i primi riscontri.
Allora a domani, amici, l'attesa è finita!


Ecco disponibile il sito ufficiale con tutte le informazioni!

6 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

Incrociamo le dita e attendiamo Sabato con... curiosità!! :D

Glauco

AnitaBook ha detto...

Galuco, grazie mille per il commento! Se ti va di sostenere questa iniziativa, poi, se vuoi darci suggerimenti e dritte... potrai contattarci a una email comune che troverai sul sito che inaugureremo domani. Grazie davvero per tutto il sostegno... :)

Babs ha detto...

Ehi, ciao Anita!
Vorrei partecipare a questa bellissima iniziativa! cosa devo fare?
Baci xoxo

Charlie. ha detto...

Niente, già visto. La solita sbadata.

Camilla P. ha detto...

In bocca al lupo :D In effetti avete stuzzicato la mia curiosità... ora sono proprio curiosa di vedere tutti questi "In My Mailbox" :D

The Book Tree ha detto...

In bocca al lupo , seguirò come si evolve il tutto ^ ^