Menu Orizzontale

mercoledì 7 luglio 2010

Marta Dionisio - Lo specchio di Beatrice + videointervista all'autrice




Amici, la videorecensione di oggi è particolare, perché si parlerà di una novità editoriale Fazi: Lo specchio di Beatrice, di una giovanissima Marta Dionisio. Il romanzo, letto in anteprima, mi è piaciuto per la sua capacità di raccontare una storia originale, dove si combina la componente storica a quella attuale, dove il messaggio che traspare è positivo, lodevole, maturo. Sono contenta di aver avuto l'opportunità di conoscere questa portentosa ragazza alla quale auguriamo tanto successo e tutta la felicità che desidera. Buona visione e alla prossima.

Anita


p.s. ragazzi, l'audio ad un certo punto l'audio va a farsi benedire. Dovrò rifarlo, mannaggia! =(

6 commenti:

ginny ha detto...

Bellissima recensione, simpaticissime tu e l'autrice intervistata ! Devo dire che il libro mi ispira.... corro a comprarlo...!

AnitaBook ha detto...

Grazie mille, Ginny. Se lo leggi, poi vieni a scriverci cosa ne pensi. :)

Moni ha detto...

lo prendo sabato!! spero di riuscire a leggere al mare così posto 1commento!!

AnitaBook ha detto...

Noi siamo qui che aspettiamo di conoscere tutti i vostri pareri.

ginny ha detto...

il libro mi è piaciuto moltissimo, è una storia fantastica che ci fa capire, anche ridendo, come siamo cambiati in 70 anni e quali valori abbiamo perso...non volevo che finisse...brava l'autrice !

Anonimo ha detto...

Antonio da Brussel ,ti mando i miei migliori auguri per il tuo libro ho letto qualche verso é fantastico sei una persona vera in bocca al lupo é tanta buona fortuna vedi che nella vita i sogni si possono realizzare solo se si vuole ciao