Menu Orizzontale

mercoledì 11 agosto 2010

Anche l'onomastico porta i suoi graditi balocchi


11 Agosto 2010.
Ricorre l'onomastico di tutte le Chiare del mondo, alle quali porgo i miei sinceri auguri.
Anche io mi chiamo Chiara, nella vita vera, e allora festeggio questo giorno in compagnia della mia famiglia. Ecco i balocchi che ho ricevuto (oramai in casa si sa come rendermi felice). Un bel bottino direi. Voi ne avete letto qualcuno?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanti auguri di buon onomastico!!!
Ma che fortuna, hai ricevuto un sacco di regali, ovviamente libri... Quando è il mio onomastico solo la mia mammina mi regala qualcosina, per fortuna mi rifaccio con il compleanno.
Baci!
Mixy

Glauco Silvestri ha detto...

Ma dai... Auguroni e buon onomastico! :D

Fanny ha detto...

Ciao, sono nuova. Innanzitutto ti faccio tanti auguri (anche se in ritardo) e poi volevo dirti che il tuo blog è veramente fantastico! Finalmente ho trovato qualcuno con cui condividere la mia passione, siccome la mia famiglia e i miei amici non amano leggere.
Ti ho trovata per caso. Stavo cercando una recensione di Ti Dedico Una Canzone ed è saltata fuori la tua. Bravissima!

Camilla P. ha detto...

Buon onomastico! :D
Dei libri da te ricevuti ne ho letto solo uno: "L'orribile karma della formica".
Personalmente l'ho trovato una lettura piacevole, decisamente leggera, comica in alcune parti ma nella totalita' non questo grande divertimento che preannuncia la quarta di copertina :)

BlackArcana ha detto...

Auguri!!
Complimenti per il blog che, essendo una lettrice vorace, seguirò sicuramente. Dei tuoi stupendi regali ho letto solo "On Writing" del grande King (se vuoi avere suggerimenti su come scrivere ti sarà sicuramente utile) e le novelle di Howard dedicate a Solomon Kane. Dopo aver visto il film non ho resistito ^_^

AnitaBook ha detto...

Grazie a tutti per gli auguri e un grazie particolare alle parole di Fanny e BlackArcana! :)