Menu Orizzontale

mercoledì 22 settembre 2010

Anteprima: Muori per me di Karen Rose

Leggereditore, la nuova collana al femminile della Fanucci, porta in libreria un thriller che promette di azione, suspance e passione. Si tratta di Muori per me, dell'autrice americana Karen Rose, che con questo romanzo ha dato avvio a una trilogia davvero ricca di sorprese e colpi di scena. Il romanzo sarà disponibile in tutte le librerie a partire dal 30 Settembre (manca poco, quindi). Intanto, vediamo di conoscerne copertina e trama.







Titolo: Muori per me
Autore: Karen Rose
Editore: Leggereditore
Prezzo: 10,00 €
Pagine: 550


Trama: Un assassino implacabile, un videogioco dove le vittime sono reali. Un detective e un’archeologa uniscono le loro forze per fermare un gioco crudele. Ma l’efferatezza dei crimini non riuscirà a smorzare la tensione sensuale che si scatena fra i due, inesorabile sin dal primo istante. Sedici fosse: alcune di esse sono ancora vuote, altre ospitano cadaveri disposti con una cura meticolosa. Le vittime sono state brutalmente torturate e le tecniche di cui si serve l’assassino provengono da una delle epoche più oscure dell’umanità: l’Inquisizione. È per questo che il detective Vito Ciccotelli decide di rivolgersi a Sophie Johansen, un’archeologa specializzata in storia medievale. Nonostante gli anni di esperienza i due si ritrovano ad affrontare la lama affilata del terrore. Il killer non ha ancora finito la sua opera, e chi cercherà di fermarlo rischia di trasformarsi nella nuova pedina del suo gioco di morte. Vito teme che il prossimo grido di orrore possa essere quello di Sophie, proprio ora che l‘ha trovata, ora che la passione è tornata a travolgerlo.


Questo, invece, è il booktrailer in lingua. Davvero accattivante e inquietante...



Qui, invece, le copertine originali della trilogia:

Die For MeScream For MeKill For Me


Anche Keira, la magnifica blogger de The Book-Lover, ne ha fatto un'impeccabile anteprima.

4 commenti:

Simona ha detto...

Sembra propio interessante entra in lista anche questo. Ciao Ciao :D

Unknown ha detto...

Devo averlo!!!!!!

Anonimo ha detto...

IL PREZZO DI COPERTINA E' DI 10.00 EURO...

Anonimo ha detto...

io ho letto muori per me: è davvero incradibile, soprattuttp in che modo descrive ogni particolare, solo una parola per descriverlo, mozzafiato, in ogni senso che possa esistere...