Menu Orizzontale

sabato 2 ottobre 2010

Colleen Gleason in Italia!

Amici, Colleen Gleason, autrice della celebre saga dei Vampiri Gardella, ha buone notizie per noi. Leggere per credere.



Ciao Italia!


Sono felicissima di comunicarvi che a ottobre sarò a Ravenna e a Forlì, e che mi farebbe un enorme piacere incontrarvi! Parlerò di una nuova saga che ho scritto con il nome di Joss Ware e di una nuova serie dedicate ai vampiri che spero uscirà presto anche in Italia! Sarò ospite del Festival GialloLuna NeroNotte a Ravenna e in quell’occasione sarò disponibile per incontrare i miei fan e scrivere dediche e autografi. L’appuntamento è per la sera del 9 ottobre, alle 21 presso la Sala d’Attorre di Casa Melandri, via Ponte Marino 1. Ecco il link al sito del festival , www.gialloluna.it. Per maggiori informazioni potete contattare Maria Cristina al numero 331 4234100 oppure scrivere a gialloluna@racine.ra.it La sala è aperta a tutti e l’ingresso è gratuito, l’incontro si svolgerà in concomitanza con gli eventi della Notte d’Oro a Ravenna. Serata dedicata alla musica e anche al mistero, inclusa la famosa Passeggiata con Mistero. Maggiori informazioni sulla serata potrete trovarle sul sito ufficiale della serata all’indirizzo http://www.nottedoro.it/home.htm Sarò poi a Forlì domenica 10 ottobre per la serata “Cena con l’Autrice” presso il Ristorante Il Baiocco, P.le della Pieve 17, Forlì. Per prenotare telefonare al numero 0543 83397 oppure 0543/86177. Aggiungo che il 7 ottobre sarò a Venezia per una breve visita a quella meravigliosa città e in quell’occasione mi piacerebbe organizzare un incontro con voi. Vi farò avere tutti i dettagli sul luogo e l’ora dell’incontro quanto prima!! È da molto tempo che desidero venire in Italia, per questo sono tanto felice di poter visitare il vostro bellissimo Paese. Poiché il tempo a mia disposizione sarà limitato non potrò venire a Roma (il che vuol dire che dovrò tornare!), in ogni modo il motivo principale del mio viaggio è incontrarvi! Grazie di esservi iscritti alla mia newsletter, spero di incontrarvi in una delle mie serate Italiane!
Con tantissimo affetto,





Io vorrei tanto andarci, ma dovrei organizzarmi per bene e valutare un attimino ogni cosa. Qualcuno di voi ci sarà?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello, vero? Era da un po' che lo sapevo, ma proprio non riesco ad andarci perché ho degli impegni.
Di Colleen Gleason ho letto solo i primi tre libri della saga dei Gardella e ho apprezzato il modo in cui si focalizza sui personaggi principali e la loro vicenda umana (anche un po' a discapito di strutturazione e sviluppo di trama e intreccio, se proprio devo essere sincera).
Se riesci a partecipare all'incontro di Ravenna o a quello di Forlì, spero ti diverta.
Ludo.

Unknown ha detto...

Nonostante abbia letto solo il 1 libro della saga dei Gardella adoro questa autrice... mi piace tantissimo il suo stile... e adoro il personaggio di Max!
Comunque, abitando a Modena non sono troppo lontana da Ravenna e dato che è già da tempo che so di questo incontro pensavo di andarci! Oltretutto Ravenna è una bellissima città e di notte, con le sue luci e le stradine illuminate, lo è ancora di più!
Se decidi di venire dimmi qualcosa, magari si può vedere chi viene e organizzare un "incontro fra blogger". (:

AnitaBook ha detto...

Ludo, sarebbe un sogno. Non sai quanto mi piacerebbe!

Cate, davvero ci andrai? Che bello! Vediamo, dai, magari ti tengo aggiornata. Scrivimi pure all'indirizzo email, così ci sentiamo tramite posta elettronica. Se ti va...