Menu Orizzontale

venerdì 1 ottobre 2010

Anteprima: Orgoglio e Perdono di Susan Donovan


In tutte le librerie d'Italia è da oggi disponibile Orgoglio e Perdono, di Susan Donovan, una nuova pubblicazione Leggereditore. Una commedia al femminile, a tratti romantica e a tratti burlesca, variegata al gusto di passione, disastri sentimentali e riconciliazioni. Si tratta, poi, del primo volume di una trilogia, intitolata Dog Walker Trilogy, di cui vi mostro le copertine di seguito alla scheda tecnica del libro. In America è diventata un'autrice molto apprezzata, quasi di culto. Chissà che non contagi anche noi...



Titolo: Orgoglio e Perdono
Autore: Susan Donovan
Editore: Leggereditore
Prezzo: 10,00 €
Pagine: 334



Tram
a: Josephine Sheehan ha 35 anni, un'avviata carriera da giornalista di necrologi, un cane che adora, una famiglia strampalata e tre compagne di passeggiate con gli amici a quattro zampe. Ma le manca l'amore, quello vero, quello che ti cambia la vita. Senza più nulla da perdere, segue il suggerimento dell'esplosiva Gloria Needleman: preparare una lista con le caratteristiche dell'uomo dei sogni e aspettare che l'Universo l'accontenti. Così accade e il destino si materializza nel bellissimo e tenebroso Rick, proprietario di una catena di negozi per animali. Quando si dice colpo di fulmine... La passione la travolge, e un lieto fine tinto di rosa si profila davanti ai suoi occhi. Ma qualcosa nel passato di Rick minaccia la loro felicità. Un incidente d'auto, provocato dal ragazzo anni prima. Un padre e un desiderio di vendetta impossibile da placare. Saranno sufficienti la voglia di andare avanti e una promessa di felicità per rimettere in ordine i tasselli della vita di Josephine? Di certo non saranno i fantasmi del passato a farla desistere, ora che tutto ciò che desidera è vicino più che mai. Una storia che fa sorridere e sognare, lasciando i lettori sospesi sul filo sottile del pericolo fino all'ultima pagina.


La Trilogia completa:






Vi lascio anche l'indirizzo del sito ufficiale dell'autrice - che ho scoperto essere molto prolifica - dove potrete trovare utili informazioni in merito alle sue pubblicazioni e al suo universo rosa.

http://www.susandonovan.com/

Nessun commento: