Menu Orizzontale

domenica 9 gennaio 2011

Kelley Armstrong - Bitten


Untitled from Anita Book on Vimeo.

La videorecensione del giorno è dedicata al romanzo di Kelley Armstrong Bitten, pubblicato dalla Fazi per la collana Lain. Si tratta di una storia paranormal, primo capitolo della famosa serie Women of the Otherworld che, per il momento, conta ben 12 volumi.  L'autrice, inoltre, ha anche scritto una seconda saga indirizzata a un pubblico di Young Adults di cui vi parlavo in un post recente: Darkest Power. Vi auguro una buona visione e alla prossima!





5 commenti:

Martina Brunetti ha detto...

Ciao, ho premiato il tuo blog perchè lo seguo spesso e mi piace molto la tua personalità.

http://marty-unpdime.blogspot.com/

a presto!

Unknown ha detto...

Any,se possibile, sei diventata ancora più professionale, hihhi very good. Libro interessante ma infondo alla mia lista personale. A presto kiss

Unknown ha detto...

ciao Anita è un po che non mi faccio viva...ma ti seguo sempre (la chat nuova nn riesco ancora ad utilizzarla sono un po imbranata :-P)

Nena ha detto...

Hei anita ciao :)
io Bitten lo sto leggendo ora,sembra carino dai :)
Comunque per caso mentre facevi la recensione stavi ascoltando i Muse? grande, io li adoro :)
baci Nena

Hanna ha detto...

Ciao cara,
ti abbiamo premiata!

http://readingattiffanys.blogspot.com/2011/01/premio-sunshine-award.html