Beh, con una videorecensione così si può fare a meno di leggerlo? Sai, io ammetto di essere restio, non per la tematica, ma per paura che venga trattata in malo modo... da come ne parli, però, non sembra sia così, giusto? :)
Brava Anita, è bello vedere qualcuno che si abbandona senza riserve a tutte le sensazioni che suscita un libro. Seguo tutte voi bloggers che avete "adottato" questo libro, le vostre recensioni sono davvero molto sentite.
Bellissima questa videorecensione. Si capisce che hai amato davvero il libro e che l'hai fatto tuo. Così come ogni sensazione e ibrazione che esso ti ha suscitato :) Complimenti!
Mi è piaciuto moltissimo il paragone che fai dell'amore con la primavera, bellissimo.... hai commosso anche me con questa videorecensione. Il libro naturalmente è in WL anche perchè ogni tanto me lo ritrovo davanti, che voglia dire qualcosa? Ciao a presto.
Mi piacciono molto queste video recensioni "strane ma spontanee" ... sicuramente leggerò il libro, ammetto di avere dei pregiudizi, ma mi hai fatto venire troppa voglia di leggerlo, perciò li metterò da parte.
6 commenti:
Inutile, potrei comprare questo libro sulla fiducia dopo la tua video recensione!!!
Beh, con una videorecensione così si può fare a meno di leggerlo?
Sai, io ammetto di essere restio, non per la tematica, ma per paura che venga trattata in malo modo... da come ne parli, però, non sembra sia così, giusto? :)
Brava Anita, è bello vedere qualcuno che si abbandona senza riserve a tutte le sensazioni che suscita un libro.
Seguo tutte voi bloggers che avete "adottato" questo libro, le vostre recensioni sono davvero molto sentite.
Emy
Bellissima questa videorecensione.
Si capisce che hai amato davvero il libro e che l'hai fatto tuo. Così come ogni sensazione e ibrazione che esso ti ha suscitato :)
Complimenti!
Mi è piaciuto moltissimo il paragone che fai dell'amore con la primavera, bellissimo.... hai commosso anche me con questa videorecensione.
Il libro naturalmente è in WL anche perchè ogni tanto me lo ritrovo davanti, che voglia dire qualcosa?
Ciao a presto.
Simona:)
Mi piacciono molto queste video recensioni "strane ma spontanee" ...
sicuramente leggerò il libro, ammetto
di avere dei pregiudizi, ma mi hai fatto venire troppa voglia di leggerlo, perciò li metterò da parte.
Francesca.
Posta un commento