Menu Orizzontale

martedì 25 gennaio 2011

Tutta Colpa del Prof. è online!


Amici, oggi ho scoperto che Il Filo (Gruppo Albatros) ha inserito il mio romanzo nel suo catalogo, offrendo già la possibilità di acquistarlo. Quindi, dovrei considerarlo ufficialmente pubblicato. Credo. Vi terrò aggiornati comunque, per eventuali cambiamenti di programma. Intanto, condivido nuovamente links, copertina, scheda tecnica e booktrailer.


testoTitolo: Tutta Colpa del Prof
Autore: Anita Book
Editore: Gruppo Albatros
Pagine: 220
Prezzo: 13,90 €

SINOSSI - Sarah è una diciannovenne alle prese con l'università e con il resto del mondo che sta aspettando che cresca. È una ragazza di un'esuberanza speciale che vi accoglierà nel suo mondo con un dolce, dolcissimo sorriso. Sarah vi racconterà la sua vita di giovane studentessa alle prese con una struggente storia d'amore. Lui è il suo professore, giovane uomo che incarnerà le sembianze di un angelo, tanto è bello. Tutto appare "fantastico": Sarah è bravissima a disegnare con le parole la sua vivace realtà. Vi presenterà i suoi genitori, i suoi compagni, la sua migliore amica Martina. Vi ritroverete in casa sua mentre discute con i genitori, o nelle aule dell'università o al bar. Sarete testimoni della grandezza del sentimento che avvolge lei e il suo prof. Attenzione, però, non distraetevi, sarete coinvolti nella rappresentazione e, all'improvviso, Sarah vi farà una sorpresa. In fondo la vita è piena di sorprese; il segreto per affrontare situazioni inaspettate sta forse nella grande vitalità che Sarah esprime come tutti i suoi coetanei: la sensazione di vivere in una realtà parallela, con le sue forme, con il suo linguaggio, con le più scanzonate e rosee prospettive. E con uno schermo buio, che Sarah riaccende subito e velocemente riempie di colore.


Booktrailer realizzato da me:




Links
Presentazione del libro nella puntata di In My Mailbox di Living For Books
Presentazione del libro nella puntata di In My Mailbox di The Book-Lover
Scheda del libro su Goodreads
Scheda del libro sul sito ufficiale del Gruppo Albatros
Scheda del libro sul blog di Moony Witcher (grazie Carlotta!!!)

2 commenti:

Giulia (aka Tricheco) ha detto...

Auguri per la tua prima pubblicazione ^-^ Quando esce lo comprerò di sicuro...sono molto incuriosita dal book trailer e dalla trama:)

Anonimo ha detto...

io l'ho letto ed è assolutamente bellissimo,magico ed emozionante,una storia d'amore fantastica,una favola ed è bello essere proiettata nel mondo di Sarah e di chi la circonda e con la sua amata voce che la spinge a vivere,questo libro è un inno alla vita ed è uau pura magia grazie anita grazie e w l'ottimismo