Menu Orizzontale

martedì 1 febbraio 2011

Chiacchierata con Sarah e idee pazze...

Amici, oggi mi si sono accese un sacco di lampadine (come il buon vecchio Archimede). Perciò, ho pensato immediatamente di comunicarvi le idee pazze che mi frullano nella testa. Cominciamo con l'appuntamento di oggi pomeriggio. E che appuntamento! Secondo me, ne vedremo delle belle. 


- Oramai saprete del mio romanzo, uscito questo mese, Tutta Colpa del Prof. vero? Bene. Dovete sapere che da giorni Sarah, la protagonista, da giorni mi tormenta. Ha il desiderio di interagire con voi, miei amici lettori, per conoscervi merglio. Siccome insisteva tanto ho voluto accontentarla. Così, nel pomeriggio, dalle 17.00 alle 19.00, sarà possibile chiacchierare con "lei" in chat, sul lato destro del blog. Avvertenza: Sarah è una peperina, quindi calcolate bene le vostre domande. Non oso immaginare cosa possa accadere! Mi ha promesso che si comporterà bene. Vedremo...


- Questa è la notizia che mi mette più in ansia. Un'ansia positivissima, si intende. Allora, ho aperto il mio canale su LiveStream (vi ricordate l'incontro con Federico Moccia ideato dalla Rizzoli?) con l'intenzione di promuovere una serie di caffè letterari virtuali, che possano sembrare più interattivi e più reali, con voi pubblico di appassionati lettori. Potrete vedermi in video e pormi tutte le domande che volete, discutere su un tema in particolare o commentare un romanzo. Insomma, sarà un incontro libero e... tra amici. A me sembra un'idea favolosa e a voi? A questa iniziativa ha aderito anche la mitica Giuliana, blogger di Books Passion e la splendida Yuko86 del blog Living for Books! Stabiliremo degli appuntamenti settimanali o mensili, da decidere insieme. Cosa ne pensate? Ecco il link del mio canale:





Vi aspetto,
Anita 





Nessun commento: