Menu Orizzontale

mercoledì 23 febbraio 2011

In arrivo (Cover, #1)

Cari amici lettori, questo è un giorno memorabile. Mi è bastato fare una ricerca sul sito della Feltrinelli per scoprire una tonnellata di titoli in arrivo la prossima stagione. Davvero, io sto già annegando. Come si fa a mantenere il controllo? Credetemi, troppa roba. Le case editrici, a mio parere, stanno cospirando contro di noi (naturalmente scherzo). Ma la cosa più bella è che molti dei nostri desideri sono stati esauditi! Siete pronti? Ecco a voi le cover dei romanzi più interessanti che mi hanno fatto brillare gli occhi. Solo cover, per il momento, poi ci ritorneremo singolarmente quando avremo maggiori informazioni. Via!



testo

testo



testo
testo
testo



testo
testo
testo

testo
testo
testo





testo
testo

5 commenti:

Yuko86 ha detto...

Ma di Weeks intendi il secondo volume? Perchè il primo l'ha gia pubblicato la Newton Compton:)
Body Finder è previsto se non sbaglio per settembre, Angelology non mi convince appieno, Crusade invece mi ispira molto (ce l'ho in inglese XD)

AnitaBook ha detto...

Ah, allora sì. E' il secondo.
Per The Body Finder ci toccherà aspettare, sì (però fremevo dalla voglia di comunicarvi la sua presenza nel catalogo delle future pubblicazioni). Angelology, invece, mi ispira tantissimo! Anche Crusade, per non parlare di The Dark Divine. :)

Claudia ha detto...

Quanti libri! *_*
M'interessano "Exit the actress", "The Dark Divine" e "Crusade".
Stupende anche le copertine ^^.

Anonimo ha detto...

Angelology l'avevo già puntato tempo fa.
Sono intrigata anche da The body finder, Moonshine, The dark divine, Crusade e Wither.
Spero che vengano mantenute le covers originali, sono davvero una gioia per gli occhi :D

Emy

Lelly ha detto...

Quello che mi ispira più di tutti come trama è "Bad girls don't die" *.* A quando la pubblicazione in Italia?! Ma dove si vedono le prossime pubblicazioni della Feltrinelli?! Sono stata sul sito ma non le ho trovate.