Menu Orizzontale

mercoledì 16 marzo 2011

Kerstin Gier - Red


Untitled from Anita Book on Vimeo.

4 commenti:

Eradil ha detto...

ho avuto la tua stessa impressione vedendo la copertina, ma fortunatamente leggendo la trama ho cambiato idea e ho amato questa nuova trilogia.

Anonimo ha detto...

Bellissima recensione.

Anch'io ho trovato Red delizioso (accattivante e fluente) e sono sicura che saranno anche più interessanti i suoi seguiti, vista tutta la carne al fuoco che è stata messa in questo primo volume.

Quanto alla copertina, credo che sia stata scelta per 'acchiappare' l'attenzione del potenziale lettore e assecondare i suoi gusti estetici. Ciò detto, preferisco quella tedesca. A tal proposito sul sito ufficiale della saga possono essere viste e scaricate le cover originali:
http://www.saphirblaulesen.de/

Buone letture,
Ludo.

Casmi & Rosbì ha detto...

Come sempre le tue recensioni sono impeccabili, fai venire voglia di leggere qualsiasi libro :)

Girasonia76 ha detto...

Recensione perfetta!
sono stata da poco risucchiata completamente dalla storia e ne sono uscita solo arrivata all'ultima pagina. A quel punto sono corsa qui a vedere la tua recensione (non leggo nè ascolto mai le recensioni prima di leggere un libro, mi svelerebbero troppi particolari e a me piace non sapere nulla)... Red è stata una ventata di novità tra i mille fantasy che troppo si somigliano e già ne sento la mancanza...