Menu Orizzontale

lunedì 6 giugno 2011

In My Mailbox (06/06/2011)

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Quanti bellissimi libri!
Anche io sto pensando di iniziare a leggere in lingua, sia per motivi economici, ma soprattutto perchè tanti romanzi che mi ispirano pare non arriveranno mai in Italia :( o per quel tempo sarò diventata ormai vecchia!
Chi mi ha convinto, insieme a Kristi, è questa ragazzina qua: http://www.youtube.com/user/xmissbookobsessed
adoro le sue videorecensioni! Per avere l'età che ha è veramente in gamba, dacci un'occhiata... ti piacerà sicuramente! ;)

Camy

Veryx ha detto...

Io aspetto da un bel pò di tempo la pubblicazione di the goddess test e soprattutto di halo... Halo lo avevo adocchiato da gennaio sempre cn la speranza della pubblicazione italiana ed ecco che arriva :D Che felicità! Ho letto la trama di unearthly, molto solleticante. Hai ragione, tutto di nightshade è stupendo, una mia amica legge in lingua e credo che tra qualche giorno me lo ritroverò in pugno 'w'

Sue Williams ha detto...

Siiii Un Tuo Video Di Ben MEZZ'ORA <3
Ti Adorrooooo <3

Michela ha detto...

OMG! Ma quanti libri!!!
poi, sono stupendi tutti!! Davvero tutti mi hanno incuriosito, x le particolari e bellissime copertine!
io, però, non ho mai letto in lingua e forse ci vorrà un pò di tempo prima che lo faccia....quindi spero solo che tutti questi romanzi arrivino in Italia.... xk a quel punto saranno definitivamente miei!!!
Comunque io la Morton ho letto sia "Il giardino dei segreti" sia " Una lontana follia" finito qualche giorno fa.... e deve dire che il modo di scrivere di questi autrice mi appassiona sempre di più...anche per gli elementi gotici e misteri che mette all'interno dei suoi libri...sono storie davvero realistiche in un certo senso...ed è per questo che voglio rimediare e comprarmi anche "Ritorno a Riverton Manor" che non ho avuto, invece il piacere di leggere....
Per quanto riguarda Dark Divine, l'ho finito proprio ieri...e mi è piaciuto molto!!
Che dire: buone letture!!
con la speranza che portino in Italia tutti questi favolosi romanzi che ci hai mostrato!!1 :D

Anonimo ha detto...

Non fomentare la fama delle case editrici a pagamento!!! Leva quel banner! Non bisogna pagare per pubblicare un libro MAI!

Claudia ha detto...

Che bel bottino Anita! I libri che hai comprato sembrano molto belli, non vedo l'ora di sentire le tue videorecensioni ^^. "Th Goddess Test" e "The Iron King" sono quelli che mi ispirano di più *-*.

Lelle ha detto...

Αni, ma hai dovuto affittare un camion per trasportare tutti quei libri? =)
Fortuna che la maggior parte di quelli in lingua originale arriveranno anche in Italia, perchè l'inglese proprio non lo digerisco. Ne ho già adocchiati tre o quattro per cui dovrò precipitarmi in libreria non appena sarà resa nota la data di pubblicazione.

Charlie. ha detto...

Anita, anche io vorrei leggere in lingua, quindi avrei una domanda, hai acquistato da amazon.it o .com?

AnitaBook ha detto...

Rispondo in ordine:

1) Camy, hai ragione! Ho dato un'occhiata ai video della ragazza che mi hai segnalato e... accidenti, è proprio brava! Parla fluidamente, senza correre troppo, e le sue recensioni trovo che siano molto obiettive. Grazie.

2)Allora Veryx per Nightshade ci scambieremo i pareri!

3)Stefy, sei troppo cara! Grazie.

4)Michela, visto quanti?! Sto bene per un paio di anni. Hihihi. Anch'io penso che mi procurerò il primo della Morton; questa autrice opera sapientemente una commistione di generi ed è padrona di uno stile narrativo -- come ho cercato di spiegare in video, senza risultati -- esatto, pulito.

5)Anonimo, hai ragione! Il problema è che non posso decidere io le pubblicità di Google. Ruotano a modo loro.

6)Chrysallis, su "The Iron King" posso dirti che è un romanzo completo, un fantasy moderno di qualità. Per quanto riguarda "The Goddess Test", invece, ti saprò dire quando l'avrò letto.

7)Lelle, per il camion... quasi. Ahahahah. Secondo me, però, dovresti provarci. Leggere in inglese, spesso, risulta molto più piacevole. Musicale, diretto.

8)Charlie, da entrambi. ;)

Camilla P. ha detto...

Anita, che bel bottino! :D
Molti libri di cui hai parlato mi ispirano molto - quindi spero tu faccia, man mano, le belle recensioni che sai fare tu :)

Ma la cosa veramente importante da dire è... 1984. Appena lo leggerai, se ti va mandami una mail e dimmi com'è stato. E' uno dei mie "romanzi-chiave" e sono davvero contenta che tu lo legga :)

Come sono contenta di sentirti così felice e di poterti fare i complimenti per la tua pronuncia inglese, che è migliorata un sacco! Brava! :D

Un abbraccio!

Anonimo ha detto...

Quasi, quasi riguardo il video e comincio a contare... ma quanti libri! Soprattutto quelli in inglese sono una caterva. Quanto erano grandi gli scatoloni arrivati da Amazon?

In un certo senso mi è sembrato di vedere un video di Kristi, ma non mi riferisco a un senso di imitazione, bensì ai titoli che hai mostrato. A proposito, hai visto la miniserie dedicata alla promozione del libro Nightshade? E subito un altra domanda: ti sei accorta che anche Hex hall è il primo volume di una saga? Demonglass, il seguito, è già uscito.

Buone letture,
Ludo.

fioredicarta ha detto...

Anita, per curiosità: QUALI SONO GLI ALTRI 2 O 3 BLOG CHE SEGUI CON INTERESSE? =) Comunque, in my mailbox FANTASTICO!!! Appena ho visto che durava quasi mezz'ora sono rimasta stracontenta!! Grazie dei tuoi bellissimi video!!!!!

fioredicarta ha detto...

Ah, un'altra cosa: io ho quindici anni, e l'inglese lo so limitatamente, ma vedendo il mucchio di libri che hai preso, il tuo entusiasmo e quelle bellissime copertine, credo che mi metterò d'impegno a seguire le lezioni di inglese (l'anno prossimo, ormai la scuola è quasi finita... XD)e prenderò i libri in lingua. Non posso perdere delle pubblicazioni fantastiche come queste!!!! E poi, se aspetto che escano in Italia, mi verranno iv capelli bianchi! Perciò mi regolerò di conseguenza... XD

Anonimo ha detto...

Ciao Anita sono stata felice anch'io di vedere il tuo video che durava mezz'ora :D
Ma quanti libri *__* invidiaaa ;)
In lingua non leggo quindi ti dirò che Angelology è già in lista e mi sa che ormai ha già preso la via di casa mia,passione vintage è nella mia libreria che mi aspetta e in fine sono felicissima che tu legga 1984 ti piacerà vedrai.
Ciao.

Simona:)

Unknown ha detto...

premettendo che riesco a commentare solo nel tuo blog...destino...chissà...
Anita quanto ti invidio perchè sai bene l'inglese da permetterti di leggere in lingua!!!..io non ce la farei mai! :-S
e poi anche io mi unisco a chi ha detto wow un video di mezz'oraaaaaaaaaaaaaa *__*

Billa ha detto...

Io dico solo che intorno al 16esimo minuto mi sono spaventata a vedere la colonna di libri sulla destra o.O