Menu Orizzontale

mercoledì 3 agosto 2011

Io Leggo e Tu? - Presentazione Progetto

5 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

Che bella idea. ^^
L'anno scorso feci una cosa simile sul mio blog... ma piuttosto che chiedere ai miei lettori di preparare un contenuto ad hoc, avevo cercato su youtube tutti i video che già si proponevano di invogliare la gente a leggere... ce ne sono di molto carini!

AnitaBook ha detto...

Wow! Be', ora, se ti va, puoi sbizzarrirti tu stesso... ;)

Unknown ha detto...

ovviamente... partecipo!Vedo di registrare oggi!!!

AnitaBook ha detto...

Oddio, che bello, sono curiosissima!!! :D

Sue Williams ha detto...

Sei Meravigliosa!
E l'Idea è fantastica.. purtroppo essendo minorenne adesso non ho la possibilità di realizzare un video, ma se potessi, ne farei 100 così!
La lettura è una delle cose più importanti della mia vita!