Menu Orizzontale

martedì 30 agosto 2011

Lara Adrian sta arrivando...



Ebbene sì, cari amici lettori. L'autrice in vetta alle classiche internazionali dei libri paranormal più in voga di questi tempi si sta preparando a fare il suo ingresso trionfale in Italia. La Leggereditore, casa editrice che ha importato la serie The Midnight Breed, ha pensato di concedere ai sostenitori infervorati un'opportunità unica e irripetibile: ha organizzato un vero e proprio tour italiano di ben 15 tappe! Dove e quando? Ecco le date (clicca sull'immagine per ingrandire).


Non solo! Potreste essere i fortunati vincitori di un incontro esclusivo con l'autrice! Come? Seguendo queste indicazioni: 

1) Scatta una foto che ti ritrae con tutti i volumi della serie de La Stirpe della Mezzanotte, compreso Il Bacio Eterno (in libreria dal 1 settembre);
2) Scegli la frase della serie che più ti ha colpita;
3) Entra nel sito www.lastirpedimezzanotte.it e carica la foto con la frase che ti ha colpita firmandoti con un nickname, il tutto entro e non oltre il 15 Settembre. Per informazioni più dettagliate, tuttavia, vi invito a visitare questa pagina

Pensavate che avessi finito? Spiacenti, c'è ancora un'ultima — ma non per questo meno importante — comunicazione da darvi. Drizzate le orecchie!
Avete mai sognato di incontrare una delle vostre autrici preferite? Di poterle parlare e fare tutte le domande che vi passano per la testa? Si? Bhè, ben presto questo non sarà più un sogno! Tra le tante sorprese e iniziative legate all’esclusivo tour di Lara Adrian, Leggereditore ha pensato anche a questo! E ha deciso di regalare alle sue affezionate lettrici la possibilità di porre tutte le domande e le curiosità all’autrice rivelazione dell’anno! Scriveteci, mandateci le vostre domande, Lara Adrian risponderà a tutte voi attraverso le tappe del suo tour! Diventate le protagoniste di un evento unico e irripetibile! Per inviare le vostre domande, scriveteci sul blog di Leggereditore o commentate i post dedicati all’iniziativa, che trovate sui vari blog che supportano il progetto.
Come fare? Semplice. Inviate le vostre domande all'indirizzo di posta elettronica anitabook@virgilio.it con oggetto “Lara Adrian” entro domenica 18 settembre. Naturalmente, inseriteci il vostro nome di battesimo e la città da cui scrivete. Questa è un'occasione imperdibile, cosa aspettate? Io parteciperò all'incontro che si terrà a Bari e dedicherò una puntata speciale sul blog. Sono davvero entusiasta!

Ciao Italia! Sono Lara Adrian, l'autrice della serie "La stirpe di mezzanotte". Sono qui per ringraziarvi per la calorosa accoglienza che avete riservato ai miei libri. Sono contenta che abbiate amato Lucan, Dante, Tegan e Rio e il resto dei guerrieri dell'Ordine. Sono particolarmente entusiasta perché il quinto libro della serie, Il bacio svelato, è appena uscito in Italia. Si tratta del libro di Niko, un eroe maledetto, adorabile ed elettrizzante che si innamora di una donna tosta, che sa decisamente il fatto suo. Scrivere questo romanzo è stata una grande esperienza per me: è pieno di azione e intrighi, ma anche di sensualità e romanticismo. Spero che proverete lo stesso leggendolo. Voglio ringraziarvi ancora per tutti i messaggi che ho ricevuto sul sito e sul mio profilo Facebook. E' stato bello chattare con alcune di voi qualche settimana fa. Vi ringrazio per le belle parole che mi avete dedicato e spero che amerete questo romanzo e quelli che seguiranno. Grazie e Ciao!

2 commenti:

Gera ha detto...

La Feltrinelli di Bari fu la mia primissima libreria che visitai tanti anni fa,era ed è enorme,...che rabbia non poterci essere...qui a Lecce dormono tutti.

Anonimo ha detto...

Come immaginavo,nessuna tappa qui in Sicilia :(