Menu Orizzontale

martedì 9 agosto 2011

Un Pandemonium di copertina


Carissimi amici lettori, ecco per voi un'altra copertina in anteprima. Questa volta si tratta del secondo capitolo della saga dalle atmosfere distopiche di Lauren Oliver, Delirium, che è giunta in Italia nella collana della Piemme Freeway. Un cambio radicale, decisamente, rispetto alla precedente. Non mi sbilancio perché ancora devo decidere quale delle due preferire, però devo ammettere che entrambe custodiscono uno charme differente, unico e indipendente. Voi cosa dite? 





Aggiornamenti: Sono andata a controllare e queste sono le informazioni che sono riuscita a reperire: esiste un'edizione speciale di Delirium che ha la stessa veste grafica di Pandemonium. Tuttavia, non esiste alcuna versione di quest'ultimo con lo stile di copertina di Delirium. Quindi, suppongo che abbiano scelto una nuova forma per l'intera serie, ristampando anche il primo volume e bollandolo come "Special Edition". Ringrazio Barbie per la segnalazione!


testo

9 commenti:

Angel ha detto...

woooow è bellissima però personalmente preferisco l'altra. era più originale :)))

Anonimo ha detto...

http://1.bp.blogspot.com/-7xBYPAMBLaE/TieObnHPXoI/AAAAAAAAATE/0l2kgeX4lhw/s1600/Delirium+spec+ed+-+Lauren+Oliver.jpg

Barbie

Iaia ha detto...

Secondo me è molto più bella della prima, però, come hai detto tu, il cambio è radicale: avrebbero dovuto partire dall'inizio con lo stesso stile!

Iaia ha detto...

Ah, dimenticavo: ho cambiato nome: sono l'ex princessile.

Anonimo ha detto...

Raga è un'altra edizione il link che vi ho messo su è la copertina di delirium dello stesso stile.

Barbie

AnitaBook ha detto...

Sono andata a controllare e queste sono le informazioni che sono riuscita a reperire: esiste un'edizione speciale di Delirium che ha la stessa veste grafica di Pandemonium. Tuttavia, non esiste alcuna versione di quest'ultimo con lo stile di copertina di Delirium. Quindi, suppongo che abbiano scelto una nuova forma per l'intera serie, ristampando anche il primo volume e bollandolo come "Special Edition".

Miry ha detto...

Anita ma hai sentito la nuova "riforma" che dal primo settembre entrerà in vigore? Ci sarà solamente il 15% di sconto sui libri, niente di più. >.<
Magari se ne hai sentito parlare puoi fare un video anche tu, su youtube una ragazza che seguo 7972vale ne ha già pubblicato uno in cui proprio parla, espone le sue considerazioni su questa "bellissima" iniziativa che il governo italiano ha emanato.

Iaia ha detto...

si ke fregata mi è arrivata la mail da IBS..... ma non demordo: se non scontano più i libri, li compro di 2a mano...

Unknown ha detto...

Ragazze davvero, è un orrore questa riforma! Poi si lamentano e dicono che il mercato è in crisi??
Io a questo punto mi do alla biblioteca!!