Menu Orizzontale

venerdì 16 settembre 2011

L'Ora del Libro Tg — Prima Puntata

13 commenti:

Michela ha detto...

Direi che la prova è stata un successo!!! è davvero bellissima l'idea delle news dei libri in stile tg! Anita, sembravi proprio una telegiornalista :D! Quindi volevo farti sapere che a me piace un sacco questa idea e che spero tu la porterai avanti!
Per quanto riguarda le news, beh, ci sono alcuni libri che proprio voglio: sto parlando di Rebel, Sono nel tuo sogno e probabilmente il ritratti di una donna in cremisi...
Ma credo che questi acquisti li posticiperò tutti a fine mese, visto che sarà il mio onomastico e ne approfitterò per farmi regale qualche libro xD!

Glauco Silvestri ha detto...

Idea molto carina, e ben fatta. Ogni tanto leggi molto velocemente, meglio tagliare i testi... visto che vuoi stare dentro al minuto. Però complimenti. Brava! Brava! Brava!

Vorrei segnalarti un altro videorecensore... è buffo, ma bravo :)

http://youtu.be/KrLW5p619Lo

Iaia ha detto...

Si Anita, mi piace!!!!
Certo che ti ci vedo come giornalista!!!!
Unica cosa... forse parlare un po' più piano x nn farti venire il fiatone.... anche se so che più parli veloce più il viedeo si accorcia ed è veloce da caricare.
Certo che rebel mi ispira tantissimo. Cose da salvare in caso di incendio nn mi ispirava dalla copertina, ma la tua rec mi ha fatto cambiare idea.
CONTINUA COSI' ANITA!!!!

Glo ha detto...

Devo dire che questa prima novità mi ha veramente colpito! Sei stata fantastica e questo tg è veramente utile per gli acquisti libreschi!Hai parlato un pò in fretta, ma sei stata comunque bravissima! Dei libri menzionati aggiungo alla mia wishlist "Rebel", "Corinna" e "La meraviglia delle piccole cose"! :)

Tra cenere e terra ha detto...

Non potevo perdermi la prima! ;)

Brava Anita

Camilla P. ha detto...

Concordo con chi elogia questo tentativo - l'idea è davvero buona! - ma concordo anche nel dire che è meglio tagliare i testi, parlando più tranquillamente, che dover parlare così velocemente :) Renderebbe il tutto più apprezzabile, almeno, secondo me :)
Di nuovo complimenti per l'idea!

Anonimo ha detto...

Bella idea! Temo che la fase di montaggio sia estenuante, ma probabilmente non più di quella di reperimento delle informazioni.

Ti auguro di riuscire ad aggiustare sempre di più il tiro, sino a giungere al risultato che vuoi.

Alexandra Adornetto potrebbe trasformarsi anche in un'attrice? Che spirito di iniziativa e capacità di reinventarsi e mettersi alla prova ammirabili!

Ludo.

Narratore ha detto...

Complimenti, ottimo esordio!
E ottimi consigli, pure!
Sono molto incuriosito da "La meraviglia delle piccole cose", sembra davvero interessante...
Brava, continua così!

Anonimo ha detto...

Mi piace tantissimo questa rubrica. sei sempre fantastica Anita.
carlotta de melas

Anonimo ha detto...

Idea fantastica e consigli libreschi molto interessanti.
L'unico appunto è che parli troppo in fretta.
Ciao bella.

Simona:)

angyy ha detto...

Wow bella idea..mi piace molto.

Sarei curiosa di sapere come stanno procedendo le tue letture in lingua che ci avevi mostrato all'inizio di giugno. Vorrei cominciare anch'io a leggere in inglese e sono in cerca di qualcosa non troppo difficile:)
un bacio
Angyy

AnitaBook ha detto...

Ragazzi, contentissima che l'idea vi sia piaciuta! Devo migliorare tante cose, e grazie ai vostri suggerimenti saprò già da dove cominciare. Per quanto riguarda le mie letture in lingua, purtroppo sono ancora alle prese con “Firelight” perché si sono “intromesse” altre priorità. Vi prometto che vi terrò aggiornati. =)

Sue Williams ha detto...

Anita, sei semplicemente fantastica! Complimentoni, l'idea è stupenda e avrei potuto ascoltare il tuo TG per ore! Bravissima, sei veramente la migliore!