Menu Orizzontale

giovedì 6 ottobre 2011

Intervista su "Economy Way"

In attesa della nuova puntata de L'Ora del Libro Tg e della videorecensione — che sono in caricamento — condivido con voi questa intervista concessami da Luigi Gentili, direttore della rivista Economy Way. Lo ringrazio di tutto cuore per la disponibilità, l'attenzione dimostrata nei confronti del mio impegno in rete e la...gentilezza, per l'appunto. Mi ha fatto davvero piacere essere ospite di questo magazine d'informazione che, al contrario di come potrebbe lasciare intuire il titolo, non si occupa di sola economia ma allunga le sue “braccia” fino a toccare tutti gli ambiti dello scibile: cultura, sport, politica, cronaca, eccetera. Sempre lieta di diffondere il “virus”, insomma. 

Clicca per ingrandire


2 commenti:

Sara.88 ha detto...

Esaustiva e perfetta portavoce di tutti noi lettori italiani... davvero complimenti per le iniziative e la passione con cui le curi! ;) Bella intervista Anita!! Un abbraccio

AnitaBook ha detto...

Grazie Sara.88! Il mio “grazie” va a tutti voi, che siete saldi nelle idee, forti nel mantenere i valori, amanti del sapere e collezionisti di storie. Viva tutti i lettori! :)