Menu Orizzontale

venerdì 25 novembre 2011

Tempest di Julie Cross

8 commenti:

julian ha detto...

Eccellente recensione, a volte mi domando come fanno a venirti in mente tutte queste idee,il finale poi è stato geniale,continua cosi ;)

AnitaBook ha detto...

Grazie Julian! Io e mia sorella ci divertiamo a inventarle creative per non annoiarvi. Però non saranno tutte così, solo quelle che si prestano. Altrimenti diventa ripetitivo. :)

Nena ha detto...

Anita Mi piacciono i tuoi nuovi video :)
Brava Cecilia

Mora ha detto...

Ti prego un giorno in un video fai una panoramica della tua libreria?? pleaseeeeeee!! <3
Mora

Markus NewsLibri ha detto...

Complimenti a tutte e due!! Geniali, semplicemente geniali!

Michela ha detto...

Bellissima questa recensione!Anche la parte finale! Comunque devo dire che mi hai fatto riflettere sull'acquisto di questo libro: non volevo comprarlo, per l'enorme quantità di libri che già ho da comprare, ma questa tua recensione altamente positiva, mi ha fatto pensare..... Cercherò di inserirlo nella mia lista, visto anche il buon prezzo! :DD

Anonimo ha detto...

Bella videorecensione! Finale mitico :) La trama mi ispira, sembra interessante. Lo aggiungo alla lista "natalizia"! Anita,tu l'hai letto Il domani che verrà di John Marsden? A me incuriosisce molto. Penso che sarà uno dei miei prossimi acquisti.

Roberto

MemoriaRem ha detto...

Bellissima questa video recensione Anita! Ogni volta mi stupisco di vedere quanti libri tu abbia dietro la tua schiena!...Proprio in questi giorni sto leggendo "Tempest" e hai ragione quando dici che non è un romanzo come tanti altri. Cattura l'attenzione e la curiosità del lattore in maniera impressionante!