Menu Orizzontale

sabato 31 dicembre 2011

I miei auguri per un felice 2012

6 commenti:

Perla ha detto...

Magari non stavi piangendo, ma a me una lacrimuccia è scesa! Grazie Anita per aver condiviso quest'anno con noi! Buon 2012! :)

Anonimo ha detto...

Tanti auguri per un buon inizio!

Anita, tu hai parlato di cercare di leggere i libri accumulati, per me si dovrebbe parlare dei libri messi in pusa: sono una di quelle persone che incomincia a leggere, ma se si accorge che non è il momento giusto abbandona e attende un tempo più propizio. Tra i libri che aspettano di essere finiti c'è, ad esempio, The amber spyglass di Philip Pullman, che attende da mesi (dovrei dire anni).

Altro proposito libresco per il 2012 è quello di portare a termine qualche trilogia: dopo la lettura dei secondi volumi, rimando sempre i terzi, un po' per conservarmeli, un po' perché temo che mi riservino cattive sorprese.

E dopo aver blaterato, auguro a tutti un 2012 con qualche buona occasione da afferrare al volo.

Ludo.

Blake16 ha detto...

Buon anno anche a te Anita!!!
Come ti capisco...
anch'io come "proposito" per l'anno nuovo ho quello di comprare meno libri o come minimo leggere prima i trenta e passa titoli che ho stipati nella mia libreria...
... ma, ahimè, rimarrà appunto solo un "proposito", visto che ho già una lista di circa cinque libri che spunterò presto...
... bé diciamo che in parte è colpa tua... si hai letto bene:
COLPA TUA.
Alcuni dei libri che sono presenti in quella lista li ho "bramati" dopo aver visto le tue fantastiche videorecensioni o la presentazione "scritta" in un altro dei tuoi post.
Quindi mi scuserò con il mio povero portafoglio attribuendo tutta la colpa a te. ;-D
Ok!!! Basta mi fermo... sono stata un pò prolissa.
UN BUON 2012... A TE, ALLO STAFF DEL TUO BLOG e A TUTTI I TUOI FOLLOWER!!!

Blake16.

letteraturaecinema.blogspot.com ha detto...

Buon Anno anche a te!

Anonimo ha detto...

Non c'era modo migliore di iniziare questo nuovo anno che vedere un bel video come questo :) Tanti auguri ad Anita, allo staff del blog e a tutti! Per un 2012 ricco di emozioni, sorrisi, soddisfazioni e...tante buone letture!

Roberto

Luigi87 ha detto...

ho inserito nel blog un post che, in qualche modo, ti interessa :)
http://letteraturaecinema.blogspot.com/