Menu Orizzontale

sabato 4 febbraio 2012

Sindrome dell'abbandono

So che ce l'avete. La sindrome dell'abbandono, dico. Anche se non vi rispondo, vi leggo. 
Vi mancano parecchie cose che arricchivano questo blog in passato, e, credetemi, mancano anche a me. Ogni giorno rifletto sulla possibilità di riportarle alla luce, ma allo stesso tempo ne valuto gli svantaggi. Il 2012 mi ha regalato un'opportunità ed è per questo che ho deciso di concentrare tutte le mie energie su di essa. Ciò non vuol dire che mi sia dimenticata del blog. Spesso non posto perché non trovo notizie interessanti, spesso per questioni di tempo, altre volte perché non sono dell'umore adatto. Ma poi passa. 
Poi ritorno. 
Facciamo una cosa. Su suggerimento di Camy, pubblicherò un video a settimana dove vi aggiornerò sulle ultime letture e vi recensirò i romanzi che mi sono piaciuti di più. Magari ogni domenica, che ne pensate? Almeno finché non ripristino i ritmi. 
Chi non dovesse essere d'accordo, lo sa, la porta la lascio sempre aperta. 
Mi auguro con tutto il cuore che un giorno possiate condividere con me la stessa gioia che sto provando io adesso. 
Per il momento, però, silenzio assoluto. Tutto top-secret.
Oh, e state tranquilli: non vi abbandonerò mai. 

7 commenti:

Charlie. ha detto...

Anita, mi domandavo giusto questa mattina che fine avessi fatto. Sapevo che stavi bene perchè ho parlato con te sulla chat di atella.tv; ma mi mancano i tuoi post e i tuoi "ciao amici!". In ogni caso spero che il tuo periodo di splendore ritorni e che la gioia che stai provando duri il più possibile.
Ci sarai alla fiera del libro di Torino?

Anonimo ha detto...

Ehi, Any, almeno dicci quanto dobbiamo aspettare per ricevere la lieta novella e vedere l'opportunità svelata! :P La suspense mi (ci?) divora!
Un bacione immenso,
JJ :)

AnitaBook ha detto...

Grazie mille Charlie!
Allora, vediamo, alla Fiera di Torino potrei anche farci un salto ma dipenderà da una serie di cose. Vi terrò aggiornati anche su questo. ;)

AnitaBook ha detto...

JJ! Eheheh... posso dirvi che questi sono giorni di intenso lavoro. Sono in super-tensione! :D

Unknown ha detto...

Credo che non tutti i tuoi lettori si sentano abbandonati ;)
continua cosi Anita!!!

Anonimo ha detto...

Che onore essere citata in un tuo post :D
Mi fa piacere che la mia proposta sia stata ascolta ed accolta. Sono davvero curiosa di avere i primi aggiornamenti. So già che saranno il punto di partenza per interessanti "dibattiti" :)

Grande Anita! :)

Anonimo ha detto...

Ops, mi sono scordata la firma. Sono Camy!