Menu Orizzontale

venerdì 16 marzo 2012

In casa Mondadori si schiudono crisalidi...

Chrysalide. È questo il nome scelto per la nuova collana Mondadori dedicata all'universo Young Adult, Fantasy e Teen. Un contenitore di storie mutevoli, dai colori iridescenti, che arricchiranno il panorama della narrativa e sproneranno la fervida immaginazione dei lettori ad esplorare territori sconosciuti, dove ci si può ancora meravigliare e riscoprirsi sognatori. Così viene presentato sul blog a esso dedicato: 

C’è una grande novità che nasce oggi e che si affaccia sul mondo del web, che ha un nome speciale e tante sorprese: il blog sul quale siete appena arrivati si chiama Chrysalide, è una nuova collana dei Libri Mondadori ma è anche uno scrigno pieno di sorprese. Siete curiosi come lo siamo noi?! Chrysalide vuole trasportarvi in mondi fantastici attraverso le sue straordinarie creature, gli amori impossibili e le vicende dei suoi protagonisti. Da oggi in poi “I mondi di Chrysalide” sarà un contenitore di emozioni per tutti gli appassionati del paranormal, del fantasy, della fantascienza ma anche delle storie più simili alle nostre, quelle di ogni giorno. Ci ritroveremo qui a parlare dei libri di Chrysalide e dei loro autori, scopriremo insieme le notizie relative alle prossime uscite, le curiosità, le interviste, le recensioni e i booktrailer. Tutto in anteprima! Insieme a voi, Chrysalide racconterà di libri ma anche di cinema, di cucina, di sentimenti, di disegno, di giochi, di social network e tanto altro ancora: insieme ad altri amici della rete costruiremo un grande giardino in cui raccogliere le storie di tutti gli appassionati, tramite anche giveaway creativi e fanart, tramite il dialogo che nascerà dalle diverse interazioni di chi vive ne “I mondi di Chrysalide”. Insomma, ci scambieremo le nostre storie, ci ritroveremo come in un parco seduti sull’erba, a parlare tra amici.

Una nuova avventura, quella di Mondadori, che saprà regalarci emozioni e divertimento, storie appassionate e viaggi oltre i confini della realtà, con un'unica raccomandazione: liberare completamente la fantasia e lasciarsi stupire. 

Nessun commento: