Menu Orizzontale

domenica 22 aprile 2012

Il libraio oggi: un intellettuale addetto a spolverare

Buona domenica a tutti quanti, miei fedeli amici lettori.
Questa mattina il mio babbo mi ha segnalato — e fatto leggere — un articolo apparso su Il Fatto Quotidiano e che, in un certo qual modo, ci riguarda. 
Protagonista è Marino Buzzi, l'admin dell'esilarante blog Cronache dalla Libreria, che io vado a visitare spesso e che riesce sempre a iniettarmi una buona dose di allegria. Suggerisco a quanti non lo conoscessero di andarci a fare un salto. 
Crea dipendenza. Garantito. 
Sull'articolo invece non anticipo niente, altrimenti ne rovinerei il gusto. Lascio a voi l'onore di assaporarlo e di farvi quattro sane risate. Buona lettura!

Ps. Ho ripristinato i programmi di editing, quindi presto tante belle videorecensioni. 
Pss. Vi piace la nuova grafica? Un'altra volta merito della mia incredibile sorellina (qui il suo blog. Per chi fosse interessato, lavora anche su commissioni). 

clicca per ingrandire

Nessun commento: