Menu Orizzontale

lunedì 2 luglio 2012

Anteprime Giunti Y

Carissimi amici, a Luglio la Giunti Y pubblicherà i seguiti di due saghe dagli accenti paranormal/urban fantasy apprezzate sia all'estero che in Italia. Io a casa mi ritrovo soltanto il primo volume della serie di L.A. Weatherly, Angel, che tuttavia non ho ancora letto. Non ho acquistato Paranormalmente della Kiersten White perché indecisa, lo ammetto (avevo letto recensioni di lettori un po' delusi), ma magari potrei farci un pensierino in futuro. Vedremo. Per il momento vi lascio alle schede tecniche dei due nuovi romanzi. 

CACCIA ALLE FATE
Kiersten White
Giunti Y
Pagine 432
Prezzo 12,00 €
Data di pubblicazione: 25 Luglio

Evie, dopo tante bizzarre avventure, vuole provare a vivere davvero come ogni ragazza della sua età. Questa nuova esperienza però si rivela da subito noiosissima e così, quando l’Agenzia Internazionale per il Contenimento del Paranormale le offre di tornare a lavorare, Evie coglie l’occasione al volo. Ma dopo una serie di missioni disastrose, non è più sicura di aver fatto la scelta giusta. A sciogliere ogni dubbio e a scombussolare il suo cuore tormentato arriva Reth, che riappare dal nulla in tutta la sua sfavillante bellezza fatata. Il suo ex, perfido e insidioso, è tornato per portarle devastanti rivelazioni sul suo passato e l’inquietante notizia di un’imminente battaglia fra le corti delle fate. Una guerra che può far precipitare nel caos l’intero mondo del sovrannaturale, e in cui Evie sembra avere un ruolo fondamentale: lei è davvero troppo speciale per essere normale. 

Kiersten White è nata in Utah ma vive a San Diego col marito e i figli. Affascianata dal mondo dei teenager, estremamente spiritosa ed autoironica, l'autrice ha regalato ai lettori più giovani questo divertente romanzo paranormale. Paranormalmente è il primo romanzo di una trilogia. Decisamente comico questo è un libro dedicato ai giovanissimi. Kiersten ha un blog interamente dedicato ai suoi libri ed è molto presente su Twitter. 
Le cover originali della trilogia
ANGELI TENTATORI
L.A. Weatherly
Giunti Y
Pagine 768
Prezzo 16,50 €
Data di pubblicazione: 11 Luglio

La Chiesa degli Angeli sta diventando sempre più potente e solo Willow, la bella e coraggiosa mezzo angelo, e Alex, il suo premuroso fidanzato nonché spietato Angel Killer, hanno la pos sibilità di combatterla. È tempo di reclutare altri AK e sconfiggere per sempre il male. In Messico, i due ragazzi incontrano i guerrieri da addestrare, e fra questi c’è Kara, una bellezza esotica riemersa dal passato di Alex. I nuovi arruolati però mostrano una certa diffidenza nei confronti della natura ambigua di Willow, che si troverà a combattere non solo contro gli angeli malvagi, ma anche contro nemici molto più terreni come la gelosia e la mancanza di fiducia da parte della squadra. Infine, a mettere a dura prova Willow arriverà Seb, un misterioso ragazzo sexy e bellissimo, che essendo un ibrido come lei, riesce a comprenderla meglio di chiunque altro. Una tentazione irresistibile anche per una ragazza così «angelica».

L.A. Weatherly è nata nel 1967 a Little Rock, in Arkansas. Autrice di moltissimi romanzi YA, vive ora in Inghilterra col marito, coltivando non solo la grande passione per la scrittura, ma anche quella per le rane e i gatti. Una curiosità: L.A. Weatherly in realtà è uno pseudonimo per Lee Weatherly, che a volte si firma anche Titania Woods. Sito ufficile della saga.

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao Anita!
Tu sicuramente ne sai più di me: hai qualche info in più su Kayla 6982 e sul libro della'autrice italiana - Marta Palazzesi - che dovrebbe uscire a gennaio?