Menu Orizzontale

martedì 3 luglio 2012

Piccolo omaggio per piccoli e grandi sognatori

Un piccolo dono per i miei amici lettori e anche per tutti gli altri sognatori sparsi nel mondo. 
Perché ricordarlo non fa mai male: bisogna crederci, affinché un sogno si avveri!
Sempre.


9 commenti:

Clody ha detto...

Grazie! bellissima frase!

AnitaBook ha detto...

E di cosa, Clody? Grazie a voi! :)

Camilla P. ha detto...

Davvero una bella frase :)

MemoriaRem ha detto...

Bellissimo questo pensiero!

Anonimo ha detto...

Anche la mia è sempre accesa e credo che la capacità di sognare sia un grande asso nella manica... Ammetto che, talvolta, porto la cosa un po' agli estremi, tant'è che per me i sogni aiutano a vivere meglio, decisamente, sono una valvola di sfogo.

In un certo senso, questo messaggio capita a fagiolo perché è anche uno di quelli su cui ritorna spesso La mappa del cielo di Felix J. Palma che ho terminato qualche settimana fa.

Ludo.

Noewle ha detto...

Bellissima!

AnitaBook ha detto...

Contentissima che il mio dono sia piaciuto! Rammentatelo sempre, amici miei, anche quando incontrerete chi cercherà di spegnere la vostra fiaccola. Ludo, carissima, come hai trovato il book? :D

Anonimo ha detto...

@AnitaBook Io sono un'estimatrice di Palma ormai da La mappa del tempo e ho trovato La mappa del cielo migliore del primo libro e scritto meglio. Palma, tuttavia, ha un modo di scrivere che ha sollevato opinioni decisamente contrastanti. Il modo ideale per provarlo è attraverso il prestito, l'edizione economica o la rivendita dell'usato.

N.B. La mappa del cielo è pienamente (non obbligatoriamente) comprensibile solo si è letto La mappa del tempo. I libri sono entrambi conclusivi, ma è consigliato leggerli nell'ordine con cui sono stati pubblicati.

Ludo.

AnitaBook ha detto...

Grazie Ludo!
Super esaustiva come sempre.
Anche io ho il primo libro, La mappa del Tempo, e prima o poi testerò lo stile di questo autore tanto discusso e tanto amato. ;)