Menu Orizzontale

lunedì 3 settembre 2012

Videorecensione: "Va' dove ti porta il cuore" di Susanna Tamaro

7 commenti:

MemoriaRem ha detto...

Cara Anita,
capisco quanto sia stata importante per te questa videorecensione.
Comprendo quanto le parole della Tamaro ti abbiano colpito, era successo lo stesso a me, quando anni fa lo avevo letto. Che commozione sentire le parole della tua nonna, semplice ma vere, che vanno dritte al cuore e da lì non vogliono più uscire. E fanno davvero bene!

PS: anche la mia nonna mi faceva tagliare i fagiolini!

Anonimo ha detto...

mi sono commossa. la tua voce e le tue parole sono come tante carezze. mi hai regalato una magia. mi hai fatto risentire così vicina alla mia di nonna, mi hai ricordato che il cuore conosce tutte le risposte e tutte le vie, bisogna solo avere il coraggio di seguirlo.
carlotta

Camilla P. ha detto...

Anita, è una delle tue recensioni più sentite e più personali. E' genuina nella sua malinconia e a me è piaciuta molto. Capisco quello di cui parli, quando ricordo il bel rapporto con tua nonna...

Grazie per aver condiviso con noi questo "pezzettino" di te <3

A.P. ha detto...

Non posso che dire solo due parole (nella speranza che non siano troppe):
DEVO LEGGERLO

Grazie di cuore per aver parlato con il cuore!

Erica ha detto...

Hai una voce che fa commuovere anche se dicessi "La mela è sul tavolo".. Ho pianto, la parte finale è meravigliosa, così personale e così dolce.
Vorrei sapere, se è possibile, qualè il sottofondo musicale del video, perchè è una melodia favolsa.
Grazie, un bacio.

AnitaBook ha detto...

A.P. Ti ringrazio di cuore! Come vedi, c'è sempre lui di mezzo. :P

Erica cara, grazie per i complimenti. Ognuno di noi ha una voce capace di carezzare il cuore della gente. Quindi sono sicura che anche la tua sortirà lo stesso effetto che la mia ha dato a te. Allora, per quanto riguarda la musica di sottofondo, in realtà non saprei dirti il titolo. Faccio delle ricerche su Youtube prima di sceglierle, ma non bado mai a segnarmi qualche info. Se dovessi ricordarmi, però, te lo farò sapere.
Un bacio!

Anonimo ha detto...

What's in a name? That which we need cheap uggs www.morecheapuggs.com a rose near any other name would [url=http://www.morecheapuggs.com/]cheap uggs[/url] stench as sweet.