Menu Orizzontale

martedì 1 gennaio 2013

And a Happy New Year!


Buondì amici carissimi e... BUON ANNO! Siamo pronti ad accogliere questo splendido, nuovo 2013 desiderosi di impegnarci di più per offrire il meglio delle nostre potenzialità e per dare al mondo una tonnellata di speranza e di buoni propositi per un futuro brillante e colorato. Non potevo mancare a questo appuntamento, come non potevo dimenticarmi del nostro sondaggio per decretare la copertina più bella e comunicativa del 2012. I votanti sono stati pochi ma tanto entusiasti, e devo ammettere che hanno spiegato il perché della loro scelta  con la massima sincerità. Grazie mille ragazzi! Ecco a voi la vincitrice, quindi, e i commenti di chi l'ha voluta fortemente come prima classificata. 


“Voto la copertina di "Cinder" perchè è originale, intrigante, adattissima alla storia e perchè se non l'avessi vista non avrei mai letto quello che si è rivelato uno dei migliori libri del 2012!” 
Radiolinablu

“Anch'io voto per Cinder. è difficile trovare una cover tanto adatta alla storia che raccontata nel libro. La scarpetta rossa salta subito all'occhio e i macchinari che si intravedono sotto la calza fanno rimanere spiazzati chi li vede e non conosce la trama del libro. Ammetto che anch'io ho deciso di leggere Cinder proprio grazie alla cover!” 
Lolita03

“Scelta difficile tra le tre copertine di cui ho letto il libro: Cinder,City of lost soul e Tempest. Tutte rendono il libro alla perfezione! Ma voto Cinder perchè è quella che ha un tocco di originalità rispetto alle altre. Cassandra Clare per le sue copertine usa sempre i suoi personaggi, quindi mi aspettavo qualcosa così. Tempest è bella,ma mi mette un po' di tristezza, così cupa. Cinder è semplice, una scarpetta rossa calzata non da una principessa, ma da qualcosa di diverso. CINDER!” 
Chiarar Kygo

7 commenti:

Grazia Ciavarella ha detto...

Chiara, sinceri auguri di Buon Anno anche a te, possa portarti ciò che più desideri al mondo!
Un bacione :*
Grazia

mayrika ha detto...

Cara Anita, auguri di buon anno anche a te!
La copertina di Cinder è molto bella.
Spero un giorno di riuscire a diventare come te.
Bacioni!
Eri

Camilla P. ha detto...

Buon anno nuovo! :)

AnitaBook ha detto...

Grazie MissMeiko! Sinceri auguri di buon anno anche a te! :)

Erika dolcissima, ma grazie! Tu sei già molto più in gamba di me! ;) Ricordati sempre che ciascuno è unico e irripetibile, speciale proprio nella sua individualità!

Camilla cara, un bacio grande e tantissimi auguri!

mayrika ha detto...

Grazie Anita, sei sempre gentile c:

Sara.88 ha detto...

Felice 2013! :)

..Mary.. ha detto...

Buon 2013!!!!!!!!!!