Menu Orizzontale

giovedì 31 gennaio 2013

"Uno splendido disastro" di Jamie McGuire: ecco a voi la copertina ufficiale e una sorpresa in esclusiva per i lettori de L'Ora del Libro

Un'attesa spasmodica per l'uscita di Uno splendido disastro, romanzo di successo di Jamie McGuire che ha conquistato in brevissimo tempo il mondo intero e che presto approderà nelle nostre librerie. A pubblicarlo sarà la Garzanti, lo ricordo per chi si fosse perso il post di qualche giorno fa dedicato al libro (clicca qui per leggerlo), che ha deciso di omaggiare i lettori de L'Ora del Libro con una promo-card contenente una delle frasi più romantiche e tachicardiche del romanzo. 


Non solo. Posso finalmente mostrarvi la cover italiana ufficiale che, nonostante resti lontana dall'originale, risulta quantomeno più indicata e suggestiva di quella precedentemente scelta. Curiosi di vederla? Eccola qui. 


Ora non ci resta che resistere altri ventotto giorni e poi potremo lasciarci travolgere anche noi da questo romanzo che sembra avere tutte le carte in regola per scardinare le porte del cuore e imprimerci un marchio indelebile. I can't wait to read it!

1 commento:

Morgane Anne-Tempete Countess Fernweh ha detto...

A me la copertina definitiva piace molto!