Menu Orizzontale

giovedì 14 marzo 2013

Speciale Mantova Comics and Games: il video collage

Riportare l'esperienza Mantova Comics in un video di soli 14 minuti non è stato semplice. Sapete che Anita Book ama documentare qualsiasi tipo di evento al quale ha l'onore di partecipare e questa è stata un'occasione che mi ha offerto talmente tanto da vedere e da imparare che il tempo mi è sfuggito di mano e tutto ciò che mi ero prefissata di fare — interviste, foto e riprese — ha dovuto subire un taglio. Non preoccupatevi, però, nei mesi che verranno mi attendono altri impegni in cui avrò sicuramente modo di recuperare. 
Ora godetevi lo speciale. 

6 commenti:

mayrika ha detto...

Anita.. il video è stupendo! Oh mamma mia, che imbarazzo ^^
Incontrarti è stata un'esperienza favolosa <3

Anonimo ha detto...

Hello to all, іt's in fact a nice for me to go to see this website, it consists of important Information.

Have a look at my web site garden center signs

AnitaBook ha detto...

Erika bellissima, ma ciao! Niente imbarazzo fanciulla, sei stata un raggio di sole per noi. Continua a sorridere sempre e a illuminare il mondo con il tuo cuore palpitante!

Any

Camilla P. ha detto...

Bellissimo collage, Anita! Avrei tanto voluto esserci... sarà per la prossima volta ;)

Interessante il progetto cui accenna Maurizio Temporin sul finale!

Mantieni sempre la tua effervescenza e la tua dolcezza <3

AnitaBook ha detto...

Camilla bellissima! Sono contenta che ti sia piaciuto. L'esperienza del Mantova Comics mi ha fatto rivivere un sacco di belle emozioni passate e arricchito con momenti nuovi e altrettanto intensi che sono ora ricordi cari custoditi nel cuore. Ci rivedremo presto, vedrai.

Un bacio grandissimo!

Anonimo ha detto...

Farmacia On Line is generally meant to be
taken orally.

Also visit my web page: www.ropeofsilicon.com