Menu Orizzontale

venerdì 31 maggio 2013

Anita Book non si ferma mai!

Due settimane che non posto nulla. Imperdonabile, lo so.
Ho avuto placche e febbre, impegni canori che mi hanno permesso di guadagnare qualcosina (non dimenticatevi che la vostra Anita Book è una scrittrice non ancora a tempo pieno), scartoffie relative al San Giorgio di Mantova Books (restate connessi, miei amati booklovers, perché vi aggiornerò in merito all'evento) e, per finire, un meraviglioso nuovo progetto pensato per voi e per la vostra irrefrenabile curiosità. Di cosa si tratta? Be', ancora non posso e non voglio dirvi molto, ma qualche indizio ve lo concedo: avrà a che fare con la scrittura, avrà più tappe, si avvierà a giugno. Oh, vi piacerà. So già che lo adorerete. Nel frattempo leggo (The Hunt, per la precisione) e preparo video per il blog. Domani sono di partenza, vado a trovare un'amica che compie diciotto anni e che tre anni fa mi permise di moderare l'incontro con l'autore Alessandro D'Avenia, ma ritornerò sabato a mezzogiorno e ho intenzione di caricare qualcosa. Ci tenevo a farvi sapere che non sono sparita e che lavoro sempre nelle mie segrete per rendervi lettori felici. 


4 commenti:

CRAZY GIO ha detto...

Una donna super impegnata :D tante sorprese in vista, ci piace l'idea *_* nel frattempo nell'attesa vado a spulciare i video vecchi siccome questo blog per me è una scoperta recente, che però apprezzo già!

Buon lavoro Anita, da una booklover!

Cristina Malvezzi ha detto...

E' la prima volta che lascio un commento, quindi, innanzitutto, ti mando un saluto e i complimenti per il tuo blog e per la tua attività letteraria! Se gli impegni sono soddisfazioni, come nel tuo caso, è un piacere affrontarli! Resto in attesa delle novità annunciate! :)
Buon lavoro! Cristina

Camilla P. ha detto...

In bocca al lupo per tutte queste attività :)

Cucciola luana nigro ha detto...

eh muoio di curiosità