Menu Orizzontale

sabato 29 giugno 2013

Mini tour racconto a puntate. Titolo reveal e calendario.

Ve ne avevo parlato un po' di giorni fa ed ecco finalmente che giunge il momento. In questi mesi di silenzi e latitanze sul blog, ho lavorato alla realizzazione di un piccolo progetto che potesse valere come ringraziamento al vostro affetto e al vostro sostegno inestimabili e onnipresenti. Poiché non mi riesce bene null'altro al di fuori dello scrivere, ho pensato di regalarvi un breve racconto in tre puntate che andasse a intrattenervi e ad accrescere la vostra curiosità su uno dei personaggi nati dalla mia immaginazione che ha riempito — e stordito! — le mie giornate da gennaio a giugno 2012. Il suo romanzo vaga ancora in cerca di un "casetta", un posticino tutto suo dove potersi condividere con i lettori, veri custodi della parola scritta, ma sono certa che prima o poi avrà la sua occasione di riscatto. Vi starete domandando cosa c'entri tutto questo, vero? Ebbene, il personaggio in questione è anche il protagonista del mio racconto a puntate! Sì, ho scelto lei — è una lei — per una serie di ragioni. Innanzitutto devo ringraziare il mio straordinario agente, Rossano Trentin, per avermi dato quella spinta necessaria ad accettare la sfida. In verità, devo ringraziare mille altre persone, ma magari riserviamo il momento dei riconoscimenti a quando pubblicherò l'ultima puntata. Poi. Il motivo principale per cui ho deciso di dedicare questo racconto a quel personaggio in particolare è da rintracciare nel rapporto di amicizia profondo e quasi simbiotico che ho con "lei". Suzie Moore, questo il suo nome, è una ragazza a cui ho dato tutto il mio cuore, il mio sangue, la mia fatica e la mia speranza. Il percorso di nascita, crescita e sviluppo della sua personalità, del suo passato e del suo presente, è stato dei più irti e difficoltosi che abbia mai affrontato. Per fortuna non sono stata da sola, ma ho potuto contare sull'aiuto di due agenti la cui professionalità e la cui dedizione mi riesce difficile esprimere a parole. Che squadra siamo stati e continuiamo a essere! Detto ciò, ecco perché Suzie. Imparerete a conoscerla e scoprirete molti punti di contatto con la sottoscritta. Non voglio svelarvi troppo per paura di rovinarvi la sorpresa ma ora che tutto è partito ogni vostro interrogativo sarò sciolto. E saprete. Nel frattempo vi lascio con il calendario delle puntate e con un banner — un po' ingombrante, io e mia sorella ce ne siamo accorte tardi — che potete utilizzare come preferite, se vi fa piacere. Spero che possa divertirmi come mi sono divertita io. 

CALENDARIO PUNTATE RACCONTO

Prima Tappa: lunedì 1 luglio, ore 20.00 con esclusiva videoclip ufficiale di SOULLESS, di Fabio Caponegro, soundtrack ufficiale del racconto — CLICCA QUI PER LEGGERLA
Seconda Tappa: lunedì 8 luglio
Terza Tappa: lunedì 15 luglio

Tra una puntata e l'altra, amici miei, ci saranno un sacco di contenuti extra e iniziative a cui potrete partecipare. Tenete sempre d'occhio il blog e la mia pagina Facebook per gli aggiornamenti. 
Sono tanto, tanto felice ed emozionata!

3 commenti:

Iaia ha detto...

sono contenta che il tuo progetto sia terminato: vedrai che la tua assenza dal blog sarà finalmente compresa dai meno sensibili e dopo tanti sacrifici arriveranno le soddisfazione: aspetto il racconto, sono curiosa ;-) ma non voglio metterti nessuna fretta

CRAZY GIO ha detto...

Non poteva esserci sorpresa più gradita. Cosa c'è di meglio che condividere parte di sé attraverso un mondo tutto tuo, dove sono le parole a far sognare ed emozionare.
Volersi regalare attraverso un racconto è un regalo dal valore inestimabile per questo sono convinta che siamo noi a doverti ringraziare!

Anita Book ha detto...

AppyLe, il duro lavoro ripaga sempre. ;) Spero solo di riuscire ad accattivarvi e a donarvi qualche emozione.

CrazyGio, grazie grazie grazie! Nei miei romanzi ci sarà sempre tutto il mio infinito riconoscimento per il vostro incommensurabile e autentico affetto. :D